29 marzo 2011

Samsung Ch@t Txt :lo smartphone ideale per le chat

Samsung Ch@t Txt
Samsung Ch@t Txt è il cellulare creato appositamente per chi ama chattare, inviare instant messanging, sms, mail ed interagire con i social network.
Samsung Ch@t Txt è infatti un nouvo prodotto che strizza l'occhio ad un utenza giovane e dinamica, che associa la vita multimediale alla vita sociale, infatti questo nuovo smartphone della Samsung include client social per poter aggiornare le proprie utenze su Facebook, twitter ecc.

La caratteristica principale del Samsung Ch@t Txt è la presenza di una tastiera fisica Qwerty integrata nella scocca e situata sotto il display di 2.4 pollici TFT LCD di 320x240 pixel.

Naturalmente è presente anche il comodo trackpad ottico situato sotto il display che dà la possibilità di gestire con l'utilizzo di un solo dito una pratica e veloce navigazione tra i menu del dispositivo, il suo design è pratico e moderno, è arrotondato ed ha un profilo sottile: misura 61,2x111,2x11,99 e pesa 99 grammi.

Samsung Ch@t Txt è un Quad-band, sfrutta la connettività WiFi e Bluetooth, è stato predisposto con una fotocamera da 1.3 megapixel per scattare foto e girare video, e ha integrato radio FM, lettore multimediale, jack audio da 3.5 mm.

E' dotato di memoria interna da 5MB espandibile tramite scheda preinstallata microSD fino a 8GB ed presenta una batteria con un'autonomia di 10 ore.

Il prezzo di mercato è di soli 100,00 euro proprio per avvicinare un utenza giovane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.