28 marzo 2011

HTC EVO 3D:lo smartphone con immagini in 3D

HTC Evo 3D
Al CTIA Wireless 2011 di Orlando HTC ha presentato il nuovo HTC Evo 3D, uno smatphone con schermo 3D.
Questo nuovo smartphone è stato predisposto con un Hardware tridimensionale ed uno schermo touchscreen da 4,3 pollici.
HTC Evo 3D permette di avere tutte le funzioni de un classico smartphone, piu' le funzioni multimediali arricchite dalla possibilità di poterle visualizzare in 3D.

HTC Evo 3D è basato sul sistema opertivo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia Sense, ha un processore dual-core da 10.2 GHz e 1GB di RAM.

E' stato predisposto con un display da 4.3 pollici, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel per le videochiamate ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash e funzione videorecording Full HD per effettuare foto e video in 3D.

Per quanto riguarda questa nuova tecnologia, il poter creare e visualizzare immagini in 3D non possiamo non sottolineare che tali funzionalità al momento non possono essere condivisibili e diffuse su Facebook, twitter, Flickr ecc perchè non ancora abilitati per questa nuova tecnologia adattata agli smartphone.

HTC Evo 3D possiede connettività Bluetooth e WiFi, ha 4GB di memoria interna espandibile tramite scheda preinstallata microSD fino a 8GB ed è dotata di batteria al litio da 1730 mAh.

Le sue dimensioni sono: 126x65x12,05mm e pesa 170 grammi.

Il periodo di lancio per l'Europa è previsto per l'estate, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 570,00 euro salvo promozioni di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.