11 gennaio 2011

Onda Cerise N238K :un pratico e sobrio smartphone dual sim

Onda Cerise
Realizzato dall'azienda Italiana ONDA Communication esce sul mercato Onda Cerise, uno smartphone dual sim 3G ideale sia per il lavoro, che per il tempo libero.
Onda Cerise è stato pensato soprattutto per chi deve lavorare in mobilità e necessita di un dispositivo pratico, è infatti ideale per la navigazione sul web e per un istantaneo accesso sia alla posta elettronica sia ai propri social network preferiti.

Onda Cerise, è un smartphone dal design compatto e raffinato ed è un Dual Sim che sfrutta la connettività 3G.
Essendo un Dual Sim dà la possibilità di gestire due numeri di telefono, si può pertanto scegliere quale delle due Sim usare per effettuare una chiamata, quando una sim sarà impegnata in una conversazione l’altra risulterà temporaneamente non raggiungibile e invierà all’utente una notifica di chiamata.
Questa funzionalità sottolinea la pecularietà di Cerise:rendere sempre reperibile l'utente che lavora spesso in mobilità.

E' dotato di display TFT da 2.4 pollici con risoluzione pari a 240 x 320, tastiera qwerty fisica, fotocamera da 2 megapixel con videorecording, radio FM, lettore multimediale mp3, mp4 e eBook.
E' supportato da jack audio standard da 3.5 millimetri e ha una batteria al litio di 1000 mAh; nella confezione sono presenti anche un cavo dati e un auricolare.

Onda Cerise sfrutta la connettività USB 1.1, Bluetooth 2.1 e Wi-Fi, oltre al browser per navigare in internet ed è arricchito da specifiche applicazioni per utilizzare Skype e MSN.
Ha una memoria interna espandibile con schede microSD fino a 8 GB.

Le sue dimensioni dimensioni sono 108 x 61.5 x 12.8 millimetri e pesa 103 grammi.

Onda Cerise è disponibile sul mercato al prezzo di 169,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.