31 gennaio 2011

Alcatel OT 779 lo smartphone con tastiera qwerty per i social network

OT 799
ALCATEL ha lanciato il nuovo smartphone Qwerty Alcatel OT 799, questo modello fonde un design colorato ed essenziale ad una funzionalità multimediale dedicata soprattutto al social networking.
Infatti è stato pensato soprattutto per un pubblico giovane che ama restare connesso su internet per lungo tempo, accedere velocemente alla casella di posta e rimanere in contatto con gli amici tramite i social network.

Alcatel OT 799 sarà sul mercato nei primi giorni del mese di Febbraio, sarà disponibile in quattro diverse versioni:deep black e cherry red, arricchite da finiture gommate molto simpatiche e piacevoli al tatto, ci sono poi le due versioni metallizate chrome e carbon dalle linee eleganti e raffinate.

E' stato concepito con una tastiera QWERTY soft touch per scrivere sms o email o instant messaging in maniera veloce e pratica.
Il tasto centrale e la scroll wheel laterale permettono di navigare in maniera intuitiva tra le icone presenti sul menu'.

Alcatel OT 799 ha uno schermo TFT da 2,2 pollici, la connessione EDGE e il browser Opera Mini pre-installato permettono di visionare pagine Web complete sullo schermo del proprio dispositivo, è inoltre pre-installato anche Palringo che è un programma di instant messaging multipiattaforma integrato per connettersi con più account diversi.

E' dotato di lettore MP3, radio FM e una fotocamera da 2 Mp per scattare foto dai colori vivaci e brillanti.
La batteria al litio garantisce un’autonomia di 10 ore di conversazione.

Alcatel OT 799 è disponibile al prezzo di 64,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.