22 dicembre 2010

Samsung B7722 :lo smartphone dual Sim 3G e 2G


Samsung paunta sui modelli dual Sim, lancia sul mercato il modello B7722 che risulta essere in Italia il modello dual Sim piu' richiesto.
Tuttavia non è posibile comprarlo direttamente in Italia, pare infatti che i nostri Operatori telefonici abbiano richiesto alla Samsung di non immettere nel mercato prodotti dual Sim, perché purtroppo per loro, ma non per noi, utilizzando due schede di operatori diversi con divere fasce di tariffazzione si ottiene un notevole risparmio per il consumatore.

Il nuovo Samsung B7722 è uno smartphone, è stato dotato di display touch screen da 3,2 pollici con 5 mega pixel di fotocamera con flash LED che concede la possibilità di registrare video.
E' dotato di accellerometro che permette di ruotare automaticamente le immaggini visualizzate per adattarle ad ogni esigenza.

La caratteristica principale del Samsung B7722 è che è un Dual Sim con supporto 3G band per una prima Sim che opera sulle frequenze 3G e e supporto 2G che opera sulle frequenze GSM/GPRS/EDGE per la seconda Sim.
Si possono pertanto gestire due utenze contemporaneamente.

Il nuovo Samsung B7722 dispone di 200 MB di memoria interna, connettività Bluetooth, WiFi, interfaccia utente TouchWiz, slot per schede MicroSD per la espansione della memoria fino a 8GB e cavo USB.

Dotato di vivavoce, registratore, supporto alla multiconferenza e videochiamata, SMS/MMS con scrittura facilitata (T9), MP3, RadioFM e applicazioni Java che permettono di personalizzare il proprio dispositivo.
E' possibile navigare in internet e accedere direttamente ai social network Facebook e Tweetter.

Le dimensioni sono: 56x114x14 mm. Peso: 107 g.

Lo si trova in Internet collegandosi al sito di ShoppyDoo che lo propone a vari costi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.