30 dicembre 2010

NGM Droid Duo:il primo touchscreen dual sim con Android

NGM Droid DuoNGM Droid Duo è il nuovo smartphone dual sim touchscreen lanciato da NGM con sistema operativo Android 1.6.
NGM Droid Duo funziona con due schede SIM contemporaneamente, la tecnologia utilizzata si chiama DSFA: Dual Sim Full Active, è possibile infatti utilizzare simultaneamente entrambe le Sim anche durante una chiamata, le due schede sono infatti attive in ricezione contemporaneamente per cui quando una scheda è occupata in conversazione, l’altra risulta comunque attiva e collegata alla rete telefonica.
Naturalmente è possibile disattivare una delle due schede in caso di necessità.

Dispone di un display Full Sensitive da 3” 240x400pixel della SHARP con il quale si possono utilizzare in maniera semplice tutte le funzioni del telefono con il semplice tocco delle dita.

Questo Dual Sim è dotato di una fotocamera con sensore della Sony da 5 Megapixel che dà la possibilità di scattare fotografie e fare video (3GP, 352×288 30fps max), possiede Interfaccia Bluetooth 2.0 per scambio dati e dotazione di auricolari wireless, Radio Fm RDS, Player multimediale (per riprodurre files audio/video mp3, mp4, 3GP, Wav, Amr ed altri formati).

NGM Droid Duo è GSM Tri Band (900/1800/1900 mhz) con connettività dati su rete mobile GPRS e Edge ma non non ha connettività 3G UMTS.

Grazie al sistema operativo Android è possibile personalizzare le funzionalità del telefono scaricando e installando nuove applicazioni disponibili direttamente on-line da Android Market ed accedere direttamente ai propri Social Network per restare in contatto con i propri amici, sono poi preinstallati i software Google Map, Google Street, Google Search e Navigator.
La Memoria interna 2Gb é espandibile con schede MicroSD (max 16 Gb).

NGM Droid Duo è dotato di connettività WiFi per accedere ad internet gratuitamente, ha il sistema di localizzazione satellitare A-GPS, l'accelerometro che permette la rotazione automatica dello schermo, vivavoce, vibrazione, calcolatrice, sveglia, calendario,sono presenti giochi e applicazioni Java, funzione SMS con scrittura XT9 (evoluzione del T9)
e MMS.
La dotazione di vendita comprende cavo USB, auricolare stereo, Micro SD, caricatore da rete, CD ROM con software, scheda di memoria 2Gb, manuale utente.

La batteria al Litio da 1200 mAh permette una durata in conversazione fino a 6 ore e in stand by di fino a 200 ore.

Dimensioni: 112x56x17 mm, peso complessivo:120 grammi.

L’NGM Droid Duo viene proposto al pubblico al prezzo di 349.90 euro, si può acquistare direttamente dal sito NGM o nei negozi online specializzati nella vendita di dispositivi dualsim.
L'NGM Droid Duo è coperto da garanzia di 24 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.