12 novembre 2010

Zippy di Anycool: il dual sim con browser Opera

Zippy
Un" MUST HAVE" del momento è sicuramente il cellulare tascabile, meglio se dual sim.
Anycool introduce sul mercato Zippy, un cellulare con un'estetica graziosa ma soprattutto con un desing molto pratico, infatti è un quadrato che misura mm 70x70x19 e pesa solamente 88 gr.
E' stato concepito in due colori.: bianco laccato e nero, una volta aperto, facendo scorrere lo schermo, appare la tastira Qwerty e tutti i tasti base di funzione.

Zippy è il solo dual sim del mercato italiano a ricorrere al browser Opera che permette di navigare in internet in meniera pratica e voloce ed accedere ai social network Twitter e Facebook, cosi' da poter aggiornare il proprio status ed interagire con i propri contatti.

Ricordiamo che ha la capacità di gestire due Sim telefoniche, quando una Sim è impegnata in una conversazione l'altra risulta momentaneamente non raggiungibile, inviando all'utente una notifica di lettura.

E' dotato di un display Touchscreen da 2.4 pollici, offre il supporto per connessione WI-FI, porta USB e Bluetooth ed include applicazioni per l'utilizzo di Skype e Msm messanger.

Dispone inoltre di fotocamera da 2 megapixel con flash,
radio FM, MP3.

E' disponibile al prezzo di 149,90 euro coperto da garanzia Italia della durata di due anni.

Si puo' comprare anche on line sul sito del produttore www.anycool.it

3 commenti:

  1. come si fa a configurare il wap

    RispondiElimina
  2. Devi creare una nuova connessione, il percorso sarà Menu > Servizi > Account Dati > GPRS > Nuovo account
    Ti verranno a questo punto richiesti i seguenti dati:
    Nome account
    APN
    Nome utente
    Password
    DNS,etc etc
    Riempi i vari campi con le informazioni riportate nei documenti, quindi entra nel menu del wap e nella sezione impostazioni indica di voler utilizzare la connessione GPRS che hai creato.

    RispondiElimina
  3. ho acquistato un cellulare anycool zippy,sto' cercando di configurare skipe,ma purtroppo anche le istruzioni nn sono molto chiare,se qualcuno mi sa aiutare a trovare un sito con istruzioni,altrimenti qualsiasi consiglio sara' sicuramente ben accetto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.