18 novembre 2010

NGM Vanity: il primo dual sim gioiello Swarovski

Ngm Vanity
Il "MUST HAVE" del momento è un cellulare dual sim, NGM lancia sul mercato per il suo pubblico femminile Vanity un cellulare dual sim gioiello che racchiude in un quadrato di 70x70x17mm praticità, fascino e segretezza.
E' stato concepito con un design di tendenza ed allo stesso tempo elegante impreziosito con cristalli Zirconia di Swarovski incastonati nei pulsanti,lo schermo si apre a ventaglio e sul reto c'è uno specchietto.
Le sue piccole dimensioni ed il suo stylist lo rendono perfetto per qualsiasi occasione.

Ngm Vanity nasce per gestire due sim attive, infatti si possono utilizzare entrambe le Sim a disposizione anche di operatori diversi per le chiamate in entrata, mentre per le chiamate in uscita si ha la facoltà di scegliere quale delle due Sim utilizzare, quando una Sim sarà occupata in una conversazione, l'altra entrerà automaticamente in stand by per tutta la durata della telefonata e la sua linea risulterà occupata.

Ngm Vanity dispone di un display LCD da 2.4 pollici con risoluzione 240×320 pixel, fotocamera da 3.2 MP con videorecording, lettore multimediale MP3, MP4, 3GP e altri formati più diffusi, radio FM.

E' dotato anche di un registratore vocale, utilizzabile per registrare le conversazioni telefoniche in corso.

Ha la connessione GPRS , Edge e bluetooth, da sottolineare però che non é UMTS 3G pertanto non funziona l’operatore italiano Tre.

La memoria di NGM Vanity dual sim é espandibile con schede MicroSD (fino a 8 Gb).

Naturalmente ha preinstallate tutte le applicazioni per accedere ai più noti servizi online e social networks: Facebook, Twitter, MSN, Yahoo Messenger, Google, Ebook , Google Maps ed essendo stato concepito con la tastiera Qwerty si avrà una grande facilitazione per poter scrivere velocemente in qualsiasi momento.

Come già evidenziato è un cellulare nato per soddisfare tutte le esigenze femminili,strizzando l'occhio con i suoi Swarovski è anche impreziosito con originali funzioni create per le donne, oltre all' agenda per la gestione di attività e appuntamenti c'è infatti la funzione Calendario femminile (per monitorare periodo fertile e ciclo mestruale ).

Inoltre non può mancare la black list ( per bloccare numeri e sms provenienti da numeri indesiderati), area privè (menù segreto accessibile solamente attraverso una password), rumori di sottofondo (per ricreare rumori tipici come se ci si trovasse al ristorante, alla stazione ecc.), firewall privato (per limitare l'accesso ai propri archivi).

Nella confezione troviamo: batteria, caricabatteria da rete, cavo USB, software per PC, micro Sd auricolare stereo e una custodia che ricorda un porta gioie.

La batteria ha un’autonomia in conversazione di 6 ore e 190 ore in standby.

Disponibile in Italia al prezzo di 189 euro nel colore bianco perla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.