7 aprile 2010

Sony Ericsson Xperia X1: cellulare business con interfaccia a nove panel

Sony Ericsson Xperia X1Il Sony Ericsson Xperia X1 è un cellulare touchscreen prevalentemente rivolto a una clientela di categoria business.

Completo di tastiera qwerty slider ad apertura laterale, XPERIA X1 consente scrittura comoda e rapida di sms, mms ed email ed è dotato di un touchscreen WVGA da 3 pollici ad altissima risoluzione che può visualizzare fino a 65.000 colori.

Xperia X1 offre un'interfaccia innovativa con ben nove panel interattivi grazie ai quali possiamo personalizzare il telefonino a seconda delle nostre necessità.

Sia che si tratti di motori di ricerca, di social network, cinema, sport o musica, attraverso i panel possiamo accedere rapidamente a qualsiasi informazione sfiorando semplicemente il toouch screen.

Cellulare Umts con sistema operativo Windows Mobile 6.1, Sony Ericsson XPERIA X1 è uno dei migliori cellulari per utenza business in quanto è in grado di integrare le connessioni Hsdpa e Hsupa ad alta velocità.
Sony Ericsson XPERIA X1 è molto ben equipaggiato per quanto riguarda la connettività con tecnologia Wi-Fi e Bluetooth.

Completano la dotazione di Sony Ericsson Xperia X1: lettore MP3, radio AM/FM, gps integrato e una fotocamera da 3.2 megapixel con risoluzione massima di 2048x1536 pixel, zoom 3x, flash e possibilità di registrare video.
La memoria totale è di 400 MB ed è espandibile con schede MicroSD e la batteria al litio da 1500 mAh consente un autonomia di 500 h in tand by e 10 h in conversazione.

Prezzo: 490 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.