3 marzo 2010

Samsung Wave S8500: vedere film in Divx e audio 5.1 surround!

Samsung Wave S8500Il Samsung Wave S8500 è un cellulare innovativo, che si fa subito notare per il suo meraviglioso schermo Full Touch AMOLED da 3.3 pollici!

Questo fantastico display garantisce un'altissima definizione delle immagini da qualsiasi angolazione grazie alla tecnologia mDNLe usata normalmente solo per gli schermi LCD!

Samsung Wave S8500 si basa su sistema operativo “Bada” che in lingua coreana significa "Oceano", un open source su base Linux che ha una reattività ai comandi impressionante, un accelerometro fluido e veloce e una tastiera virtuale sensibilissima al tocco.

Samsung Wave è munito di una fotocamera da 5 megapixel munita di Flash Led, con la quale si possono scattare foto e realizzare video di ottima qualità.
Dedicato a tutti quelli che amano i video e i film, Samsung Wave supporta formati video Divx e Xvid consentendo una visione con ottima definizione d'immagine e audio 5.1 surround.

Il Wave S8500 è un cellulare HSDPA dotato di connettività Wi-Fi, tecnologia Bluetooth 3.0, antenna Gps e consente accesso rapido a tutti i social network!

Il prezzo di vendita di Samsung Wave S8500 varia dai 399€ ai 499€, un prezzo importante ma per quello che offre sembra valerli tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.