18 marzo 2010

Samsung Omnia 2: Windows Phone con schermo Amoled da 3.7 pollici

Samsung Omnia 2Samsung Omnia 2 è uno smartphone basato su sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional.

Questo cellulare colpisce subito l'attenzione per il suo grande schermo Amoled da 3.7 pollici che offre una definizione di 480x800 pixel e 16 milioni di colori visualizzabili.
Omnia 2 è dotato di un'interfaccia touch con una struttura semplice e intuitiva, fatta di icone grandi e personalizzabili a seconda delle necessità dell'utente.

Punto di forza di Omnia 2 è l'esperienza multimediale data da Samsung Widget 2.0 e gli effetti in 3D che consentono di godere pienamente di tutti i contenuti multimadiali.

Ben equipaggiato anche per la connettività Samsung Omnia 2 è munito di tecnologia HSDPA 7.2 Mps e WiFi per potersi connettere alla rete in qualsiasi momento vogliamo e soprattutto con un'ottima prestazione.

Completano la dotazione una fotocamera da 5 megapixel con risoluzione max di 2590x1940 pixel completa di zoom, flash e fotorubrica, lettore MP3, GPS integrato, Bluetooth, Java, giochi, radio FM, una memoria totale di 2 GB espandibile con schede MicroSD e una batteria da 1550 mAh al Litio.

Il prezzo di Samsung Omnia 2 è di 480 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.