12 marzo 2010

LG GT540 Swift: Android per giovani con supporto video Divx

LG GT540 SwiftL’LG GT540 Swift è uno dei nuovi smartphone Android presentati al CES 2010 di Las Vegas.

E' un touchscreen di fascia media che la casa sudcoreana ha dedicato ai giovani con un design innovativo e in varie versioni cromatiche: rosa, bianco, grigio e nero.

LG GT540 è basato su sistema operativo Android 2.0 con una interfaccia che non è stata modificata di tanto rispetto alla precedente (che non è un aspetto negativo).

Il nuovo smartphone di LG è dotato di un ampio display touchscreen da 3 pollici con 240x480 pixel di risoluzione ed è molto facile da utilizzare grazie alla combinazione di pulsanti touch e pulsanti fisici.

LG GT540 è un GSM/UMTS ben equipaggiato dal punto di vista della connettività con tecnologia HSDPA, Wi-fi, accelerometro, Tecnologia Bluetooth e accesso rapido ai social network, come Facebook e Twitter.

Completano la dotazione di LG GT540, una fotocamera da 3,2 megapixel, un lettore multimediale, supporto per i formati video in Divx, A-GPS integrata, jack audio standard da 3.5 mm, radio FM stereo con funzione RDS e una memoria espandibile fino a 32GB tramite schede microSD.

Questo nuovo cellulare Android consente inoltre accesso veloce ai servizi Google, come Google Maps, Google Search, Gmail, visualizzare video su YouTube e accedere all’Android Market.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.