9 marzo 2010

HTC Legend: Android con Flash Player e joystick ottico

HTC LegendL' HTC Legend è uno dei nuovi e migliori smartphone full touchscreen basato sul sistema operativo Android 2.1 Éclair.
Si caratterizza per un design unico ed elegante, con un rivestimento metallico lavorato in modo da formare un unico blocco continuo di alluminio satinato.

Questo smartphone è dotato di un fantastico display AMOLED da 3.2 pollici con risoluzione HVGA e un livello di personalizzazione mai visto grazie alla nuova interfaccia utente HTC sense.

Nella dotazione di HTC Legend abbiamo una fotocamera da 5 megapixel, joystick di tipo ottico e accesso diretto ai social network.

HTC Legend eccelle infatti dal punto di vista della comunizione aiutando l'utente a restare in contatto con amici e colleghi di lavoro.

Sulla destra del display possiamo creare un accesso rapido agli aggiornamenti di stato dei social network oltre che a chiamate, messaggi, e-mail.
HTC ha semplificato anche l'accesso ai social network più popolari come Facebook, Twitter, Flickr in quanto li ha riuniti in un unico canale di accesso per visualizzare aggiornamenti di stato, condividere foto e link.

La funzione Amico Stream inoltre ci consente condividere pensieri e sentimenti in un unico aggiornamento che viene postato contemporaneamente su Facebook e Twitter.

HTC Legend è stato progettato per stupirci con piccole innovative e funzioni tecnologiche come ad esempio la suoneria intelligente dotata di G-sensor che rileva se il cellulare è stato preso e automaticamente abbassa il volume o attiva il silenzioso se il telefonino viene messo a testa in giù.

HTC Legend ha anche migliorato funzioni come la cancellazione remota dei dati e la protezione tramite password per il servizio di sicurezza del cellulare tramite Exchange.
Con HTC Legend è inoltre possibile reperire il contatto di qualcuno che lavora nella vostra stessa azienda i cui dettagli non sono sul vostro cellulare oppure impostare sul cellulare il proprio stato di Out of Office, un po' come si passa Of-line sulla chat di Facebook.

Il browser di HTC Legend è uno dei pochi che supporta, su cellulare (nemmeno iPhone lo fa), Adobe Flash Player per visualizzare i video dei siti in Streaming come You Tube e i giochi online.
Navigando su internet possiamo inoltre zoommare su testi o immagini con un semplice tocco e tenendo il dito premuto è possibile selezionare una pagina e tradurre il testo tramite gli strumenti di Google.
Uscirà nei negozi la prima settimana di Aprile e il prezzo di listino Mediaworld è di 399 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.