24 marzo 2010

Giochi gratuiti per smartphone BlackBerry!

BlackBerry App StoreBlackBerry App Store ha messo a disposizione ben 5 giochi tutti gratuiti per offrire momenti di svago e intrattenimento agli utenti di questi fantastici smartphone business di RIM.
In realtà alcuni giochi sono solo di prova e quindi se ne può usufruire sol per un periodo limitato, ma andiamo a vedere da quali giochi è composta la lista.

1) Vegas Pool Shark Lite: è il classico gico del biliardo, è gratuito, ma i livelli non sono tutti a disposizione, il gioco viene visualizzato in 3D e presenta 3 tipi di gioco e 4 avversari diversi.
Per i principianti, vi è addirittura la modalità assistente!

2) Ka-Glom: non è altro che l’evoluzione del mitico Tetris, consiste sempre nell'incastrare oggetti ed è il gioco più cercato in quanto si può incrementare lo score ad ogni partita! E' uno dei giochi più utilizzati e lo consigliamo a tutti coloro che possiedono un BlackBerry.

3) Cube Touch: avete presente il cubo di Rubik? BlakBerry ha pensato di rendere disponibile su cellulare questo passatempo intramontabile.
Le regole fondamentali sono le stesse di sempre, ovvero allineare i cubi colorati in modo da formare le facciate dello stesso colore.

4) Sudoku Puzzles Lite: si tratta ovviamente del famosissimo Sudoku, gioco in grado di intrattenere e tenere la mente impegnata per ore.
Il numero dei puzzle è però di molto inferiore rispetto al gioco completo: 10 puzzle numerici contro i 100 della versione completa.

5) Pixilated: è un gioco molto divertente il cui obiettivo è quello di far diventare una schermata composta di pixel di colori deversi, di un unico colore. Il divertimento è assicurato!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.