25 febbraio 2010

LG LinkMe con LinkBook per Facebook e Twitter

LG LinkMeDopo i successi di LG InTouch, LG Tribe e LG Smart arriva l’ultima novità della casa coreana il nuovo LG LinkMe.

LG LinkMe è uno dei migliori smartphone Android per connettività e velocità di navigazione e può usufruire di una vasta gamma di applicazioni gratuite scaricabili dall’Android market di Google.

E' dotato di display fulltouch da 3 pollici con un'interfaccia velocissima, tastiera QWERTY slide estesa composta di ben 5 linee, ottimo strumento per la messaggistica!

La novità da mettere in evidenza è il LinkBook una funzione che ci permette di associare ad ogni contatto telefonico il rispettivo contatto Facebook o Twitter, visualizzando rapidamente gli aggiornamenti di stato e consentendci di postare commenti a foto o quant'altro senza aprire altre applicazioni.

LinkMe è in grado di offrire uno dei migliori servizi di navigazione internet in quanto munito di Wi-Fi, browser full Internet, tecnologia high speed (7.2 Mbps download e 2 Mbps upload), oltre alle svariate applicazioni Google pre-installate come Gmail, YouTube e Google Maps.

LG LinkMe offre anche divertenti applicazioni per il tempo libero: Coming Soon Mobile per tenersi aggiornati sulle novità del cinema; Soccer LiveScores per i risultati di calcio; Cardio Trainer per tenersi in forma; addirittura la La Divina Commedia, per avere un po’ di cultura a portata di mano e infine Virgilio.

LG LinkMe dispone di una fotocamera da 5 Megapixel con geo-tagging, fotoritocco e face-tagging e un lettore multimediale che legge tutti i formati incluso il DivX.
Completano la dotazione il servizio di push email, un GPS integrato, una memoria da 1GB inclusa nella confezione espandibile fino a 32GB.
LG LinkMe è disponibile nel colore Black&Blue al prezzo di 299,00 euro!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.