2 febbraio 2010

Samsung Corby Pro B5310: con 3 Italia in comodato d'uso gratuito

Corby Pro B5310Il Samsung Corby Pro B5310 fa parte della famiglia Corby, il più completo per funzioni e connettività.
Per questo motivo è anche il più costoso, ma con 3 Italia si può avere in comodato d'uso gratuito.

E' senza dubbio un cellulare dedicato ai giovani, dal design tipicamente Corby, molto maneggevole e dotato di tastira QWERTY slide laterale.

Il Corby Pro B5310 è dotato di un display da 2.8" full Touch con 240 x 320 pixel di risoluzione, tecnologia HSDPA e un buon software per servizi di push e-mail e social network come Twitter, Facebook e MySpace già preinstallati.
Consente un'ottima navigazione Web sia con il Wi-Fi che in 3G.

Il Corby Pro B5310 ha una fotocamera è da 3Mpixel senza flash, legge anche i DivX, permette di postare video e foto di buona qualità su Facebook ed è dotato di una memoria che consente di essere ampliata fino 16 GB con MicroSD.

Il Samsung Corby Pro B5310 è distribuito da 3 Italia e con l'abbonamento Scegli 3 New, possiamo acquistare questo smartphone nella versione Minimal White, in comodato d’uso al costo di 0 Euro con una ricarica mensile di 20€ oppure al prezzo di 99 euro con una ricarica al mese di 10€.

Con alcuni abbonamenti di 3 Italia possiamo inoltre prendere il Corby Pro B5310 in comodato gratuito.
Questi abbonamenti mettono a disposizione un quantitativo di Gigabyte al mese e possiamo scegliere tra varie possibilità: Zero6 Top con 4 Gigabyte, Zero7 Top con 10 Gigabyte o Zero8 Top con 20 Gigabyte mensili di traffico.

Se invece vogliamo acquistare il Samsung Corby Pro B5310 senza abbonamenti, lo troviamo in vendita al prezzo di 249 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.