7 gennaio 2010

Vuoi comprare Google Nexus One? Finalmente è uscito!

Google Nexus OneCome anticipato nell'articolo precedente, Google mantiene la sua promessa e inizia il 2010 con il lancio di Nexus One, il suo primo smartphone realizzato in collaborazione con HTC, disponibile già da adesso in America e presto in arrivo anche in Europa.

Nexus One è dotato di display touchscreen che per fluidità e sensibilità al tocco, finalmente fa una seria concorrenza al gigante della Apple, l'iPhone.
Costruito con tecnologia AMOLED questo schermo ha una diagonale di 3,7” e ed è dotato di 800×480 pixels di risoluzione.
La fotocamera integrata su Nexus One è di ben 5 Megapixel ed è munita di flash LED, autofocus e geotagging.
Nexus One non ha niente da invidiare all' iPhone nenche dal punto di vista dei servizi di localizzazione in quanto ben equipaggiato Accelerometro, AGPS e Bussola Digitale.

Con una memoria interna 512 Mb espandibile fino a 32 Gb con schede microSD, un processore Qualcomm a 1Ghz, Nexus One ha un’hardware superiore ad iPhone.
Da migliorare ancora il software: nonostante Android 2.1 sia sicuramente un sistema operativo molto valido, l'Android Market è ancora immaturo rispetto all' App Store di Apple.

Per chi non vuole aspettare l'arrivo in Europa e vuole aquistare subito Nexus One, può provare già da adesso al sito ufficiale Google Nexus One.
Il link che vi segnaliamo porta direttamente al sito ufficiale di Google.
Attenzione per poter acquistare il Nexus One dovrete camuffare il vostro indirizzo IP dando un’indirizzo statunitense.
Qui in teoria potrete comprare Nexus One a soli 370 euro (530$), senza vincoli contrattuali, se ci riuscite fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.