27 gennaio 2010

NGM Krystal: cellulare Dual Sim con privacy assicurata!

NGM KrystalNGM continua la sua strategia di lancio di cellulari Dual Sim come il Black Angel e conferma la sua scelta di produzione proponendo NGM Krystal.

NGM Krystal è un cellulare Dual Sim dal design tradizionale compatto e leggero, con il frontale specchiato e finiture eleganti.

Sotto il display LCD da 2.2 pollici, si colloca una tastiera alfanumerica ergonomica con pulsanti di comode dimensioni dai quali si può accedere a qualsiasi comando come accensione, fotocamera, regolazione volume, audioplayer, grazie a degli intuitivi menù a cascata.
Fatta eccezione per la porta USB, per caricare la batteria, connettere cavo per trasferimento dati e attaccare l'auricolare, mancano infatti tutti i tradizionali tasti sui bordi del cellulare.

Su NGM Krystal sono stati montati due distinti processori, che gestiscono ciascuno una Sim, lavorando in modo parallelo.
Sul frontale infatti troviamo un tasto dedicato alla Sim 1 e un altro alla Sim 2 per dare la possibilità di scegliere sul momento quale delle due Sim utilizzare per inviare SMS o effettuare chiamata o ancora, per disattivare una delle due linee.

Un'altra particolarità che distingue NGM Krystal è quella delle funzioni dedicate alla sicurezza.
Queste funzioni ci consentono ad esempio di preimpostare una "White list" di contatti autorizzati a chiamare e una "Black List" di numeri da cui non vogliamo essere disturbati.
Possiamo inoltre controllare il nostro cellulare a distanza, deviare le chiamate che riceve su un altro numero o spegnerlo, tutto questo grazie alla funzione di controllo remoto.
In caso di furto il cellulare attiva una funzione di controllo antifurto che trasmette il numero della nuova Sim inserita ad un numero da noi preimpostato.

Infine NGM Krystal consente di proteggere tramite password, il registro chiamate, la rubrica e gli Sms.
Dalla home page, si può infatti creare e gestire con una password, una rubrica "privé" in grado di contenere fino a 100 contatti e nascondere così il nome delle persone con le quali vogliamo avere una conversazione assolutamente privata senza far sapere con chi comunichiamo.
Questi contatti appariranno infatti nel registro chiamate e sul display con i nomi inventati.
Insomma con NGM Krystal la privacy è assicurata!

Completano la dotazione una fotocamera da 1.3 MP, lettore MP3, la radio FM e il Bluetooth, manca il Wi-fi e la batteria garantisce un'autonomia di 5 ore in conversazione e 250 ore in stand by.
La memoria totale è di 256 MB ed è espandibile con schede di memoria MicroSD.

Prezzo di vendita 170 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.