2 gennaio 2010

BlackBerry Curve 8520: lo smartphone di RIM dedicato ai giovani

BlackBerry Curve 8520Il BlackBerry Curve 8520 è più piccolo e più leggero rispetto agli altri BlackBerry della gamma RIM (Research In Motion) e presenta nuove caratteristiche tecnologiche che rendono questo cellulare un prodotto più consumer e rivolto ad un'utenza giovane.

Nel BlackBerry Curve 8520 troviamo infatti nuovi tasti dedicati alla musica attraverso i quali possiamo accedere direttamente al lettore multimediamale e un involucro di gomma laterale che rende questo cellulare adatto ad un utenza dinamica e attiva.

Il BlackBerry Curve 8520, si rivolge quindi ad un mercato di più largo consumo rispetto al suo solito trend di cellulare business.
Anche per quanto riguarda il prezzo l’8520, permette ad una fetta più ampia di pubblico di entrare nel mondo BlackBerry.

BlackBerry Curve 8520, grazie alla funzione “Push” è il migliore cellulare nella gestione in mobilità della posta elettronica: le mail arrivano direttamente nelle nostre tasche!
Il BlackBerry Curve 8520 ci offre inoltre connessione veloce ai principali social network come Facebook e MySpace, tutti i servizi di messaggistica, una fotocamera da 2 MegaPixel e l'immancabile tastiera ergonomica full QWERTY, "marchio RIM" che ha reso famosa la casa canadese.

Un'altra novità da mettere in evidenza consiste nel fatto che non ci sarà più la pallina (o “perla”) per navigare all’interno dei menu, ma un touchpad che consente un controllo ancora più preciso.

Inoltre nel negozio di applicazioni BlackBerry App World troviamo un catalogo sempre più ampio e specializzato per gli smartphone BlackBerry che offre intrattenimento, giochi, social networking, notizie, meteo e molto altro ancora.

Al prezzo contenuto di 249 euro, in conclusione il BlackBerry Curve 8520 offre tutto ciò che oggi uno dei migliori smartphone può offrire!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.