2 dicembre 2009

Sony-Ericsson C903: tecnologie avanzate per foto di ottima qualità

Sony-Ericsson C903 Cyber-shotSony-Ericsson continua a specializzarsi nella produzione di cellulari che integrano fotocamere con le quali possiamo scattare foto di ottima qualità.

Dopo avervi parlato delle qualità fotografiche di Sony-Ericsson W995, oggi vorrei presentarvi il Sony-Ericsson C903 Cyber-shot.

E' un cellulare slider che ci consente di realizzare foto eccezionali grazie alla fotocamera da 5.0 megapixel con copri obiettivo a scorrimento e tasti dedicati alla funzione di imagingslider.

Per rendere sempre più efficiente la fotocamera e le sue funzioni, Sony-Ericsson C903Cyber-shot integra diverse tecnologie avanzate per foto di ottima qualità.
Abbiamo la Face Detection che serve a individuare i visi, la Smile Shutter per cattuare i sorrisi e il BestPic per realizzare più foto con un solo scatto e poi scegliere quelle che ci piacciono di più.

Sony-Ericsson C903Cyber-shot è dotato di un display da 2.4 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel e 262.144 colori TFT e grazie alla funzione TV-out ci consente di visualizzare le nostre foto sullo schermo della TV.
Possiamo inoltre condividere le fotografie scattete in modo rapido inviandole sul nostro blog direttamente dal cellulare.

Misura 97x49x16 millimetri e pesa 96 grammi, la memoria interna espandibile con schede MicroSD, è di 105 MB.
E' dotato di connettività Bluetooth 2.0 con A2DP, radio FM con RDS.
La batteria garantisce un'autonomia di 400 ore in stand by e 10 ore in conversazione.

Sony-Ericsson C903Cyber-shot è un cellulare con supporto quadband GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA 900/2100, e grazie al GPS integrato possiamo sempre sapere dove ci troviamo e "geotaggare" le nostre foytografie!

Sony-Ericsson C903 Disponibile nei colori Lacquer Black, Techno White e Glamour Red al prezzo di 249,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.