18 dicembre 2009

Download gratis di giochi e applicazioni per IPhone

giochi e applicazioni per IPhonePer il download gratis di giochi e applicazioni che altrimenti sarebbero da scaricare a pagamento dall'Apple Store, è necessario prima di tutto sbloccare l'Iphone o l'IPod Touch, facendo il cosidetto Jailbreak (su Google potete trovare una guida per ogni software).

Una volta sbloccato il vostro IPhone o IPod Touch, potete accedere ad un sito chiamato Appulo che consente il download free di giochi e applicazioni, novità che sull'Apple Store trovereste ovviamente a pagamento.

Ma attenzione Appulo è un sito probabilmente non proprio legale e da qualche tempo funziona solo con l'inserimento di una password, che al momento è cavern.
Se questa password cambierà vi terrò aggiornati su miocellulare.com.

Ma c'è anche un altro modo per scaricare giochi e applicazioni gratis per IPhone e IPod Touch, vediamo insieme qual'è.

Non tutti sanno che la maggior parte dei giochi e dei programmi per IPhone e IPod Touch, nel tempo abbassano il loro prezzo fino a diventare download completamente free.
Come fare quindi a tenersi aggiornati e scoprire quali di queste applicazioni sono diventate gratuite?

Vi segnalo i migliori siti che raccolgono tutte quelle applicazioni e quei giochi che inizialmente erano scaricabili solo a pagamento e che invece ora si possono installare gratis, sia sull'IPhone che sull'IPod Touch.

1) Per cominciare, vi consiglio il sito web UQuery che è un motore di ricerca per scaricare e installare esclusivamente giochi e applicazioni su IPod Touch o IPhone e in cui trovate elencati, sia quelli gratuiti, che quelli a pagamento.

2) Un altro sito che ci segnala in modo aggiornato tutto ciò che è diventato gratuito, è FreeAppAlert
Qui potete trovare tutte le applicazioni finalmente disponibili a costo zero sull'Apple Store, ce ne sono veramente tante, anche quelle che magari fino qualche mese fa erano tra le più scaricate!

3) Un altro sito che mette a disposizione un'elenco aggiornato di applicazioni gratis per IPhone o Ipod, è LockerApps.
Quest'ultimo sito inoltre una volta che vi siete registrati, offre anche una newsletter per avvertivi delle ultime novità e la possibilità di tenervi aggiornati su Twitter o Facebook.

Il consiglio che vi do quindi, è di non andare più sull'Apple Store a cercare le ultime novità!
Andate direttamente su questi siti dove trovate, senza perdere tempo, tutte le segnalazioni di applicazioni e giochi che finalmente si possono scaricare gratis sull'Apple Store.

2 commenti:

  1. io sto diventando pazza per l'applicazione che ho adesso!
    in pratica posso vedere la tv sul mio iPhone, anzi la web tv..
    il concerto della mia preferita Beyoncè, live e i manga che piacciono a mia cugina!
    ovviamente devo tenere lontana mia madre.
    la conoscete l'applicazione di PopcornTv?
    fico!!

    RispondiElimina
  2. davvero?? io sono contentissima perche mi hanno appena regalato un i phone per la promozione !! di cosa si tratta esattamente?? dove bisogna andare pert poterla scaricare la voglio anche io io cosi almeno in spiaggia potrò guardarmi i film e i video musicali !!!
    great idea : ))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.