1 dicembre 2009

3 Italia presenta INQ Chat 3G, lo smartphone che ti regala il cinema per tutto il 2010!

INQ Chat 3GINQ Chat 3G è il nuovo smartphone di INQ Mobile, la società inglese che fa parte del gruppo Hutchison Whampoa.

Dopo l’INQ1, "3 Italia" presenta anche INQ Chat 3G, evoluzione del precedente smartphone non più slider, ma con tastiera completa Qwerty, e con una particolare attenzione per ciò riguarda l’accesso ai social network e la navigazione Internet in generale.

A differenza degli altri smartphone, INQ Chat 3G nonostante sia sempre connesso, ottimizza il traffico dei dati scaricandoli solo quando serve, risparmiando così anche la batteria del dispositivo.
La combinazione tra quanto appena detto con i piani tariffari “3”, rende INQ Chat 3G lo smartphone migliore per chi vuole navigare sulla rete ovunque si trovi e senza alcuna preoccupazione.

La prima novità da mettere in risalto riguarda Twitter, il servizio di microblogging che ormai ha più di 21 milioni di utenti al mondo.
Grazie alla connessione "alwayson" possiamo inviare messaggi su Twitter senza utilizzare gli SMS direttamente da Internet mobile, visualizzare i profili dei nostri amici, ricevere le notifiche dei messaggi ricevuti, caricare e condividere le nostre foto utilizzando solo il cellulare.

Con INQ Chat 3GA non occorre collegarsi a Internet per accedere a Facebook e visualizzare in tempo reale gli aggiornamenti di stato dei propri contatti direttamente sul cellulare. Questi scorrono sul diplay del cellulare come "news".

E' inoltre possibile chattare con Windows Live Messenger, effettuare chiamate da Skype e accedere a Google, YouTube, eBay e a tutti i nostri siti Internet preferiti, , ricevere news aggiornamenti meteo direttamente sull’home page del nostro cellulare.

Con INQ Chat 3GA gli utenti di Gmail possono ricevere le mail in modalità push, gli altri utenti ad esempio di Hotmail, possono scaricare la posta elettronica impostando la frequenza.

E' uno smartphone leggero e sottile, dotato di un display Lcd TFT da 2.4 pollicia con risoluzione QVGA da 320×240 pixel e 262.000 colori visualizzabili.

INQ Chat 3GA oltre a UMTS/GPRS/GSM offre connettività HSDPA 3,6 Mbps, USB 2.0 e Bluetooth 2.0.
Ha il GPS integrato ed è munito di memoria interna da 100 MB espandibile con schede MicroSD e una batteria di 1500 mAh.
Completo di servizi di VideoChiamata, SMS, MMS e lettore multimediale legge i formati più comuni per immagini, video e audio.

INQ Chat 3GA è disponibile dal 30 novembre nei colori Red o Black, al prezzo di 119 euro e solo per gli utenti “3” in esclusiva si può avere in comodato d’uso gratuito in Abbonamento o in Ricaricabile.

A seconda dell'abbonamento che abbiamo, 3 offre un tot di Gigabyte al mese di traffico ricezione dati: 4 Gigabyte con Zero6 Top, 10 Gigabyte con Zero7 Top e 3 Power e 20 Gigabyte con Zero8 Top.

L'abbonamento più economico è lo Zero6 Top, con 29 euro al mese abbiamo 400 minuti di chiamate, 200 messaggi.
Poi c'è Zero7 Top che costa 49 euro e offre 800 minuti di chiamate e 400 SMS e infine Zero8 Top che 79 euro mette a disposizione 2.000 minuti di telefonate e 600 sms.

Nel caso di INQ Chat 3G se al nostro abbonamento abbiniamo Super Internet con 3 GB mensili, abbiamo anche chat illimitata con Windows Live Messenger e 600 minuti di chiamate SkypetoSkype al giorno.

Non è finita qui!
Acquistando INQ Chat 3G, si può partecipare all’iniziativa Grande Cinema 3:
accedendo al sito www.grandecinema3.it o attraverso un coupon, si riceve a seconda del piano tariffario, una card che ci consentirà di andare al cinema gratis dal 15 gennaio al 31 dicembre 2010 nelle 600 sale convenzionate, una volta al mese o una/due volte alla settimana.

Da farci un pensierino...potrebbe essere un bel regalo di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.