27 novembre 2009

Lg GM750: Touchscreen con Windows Mobile 6.5 Professional

Lg GM750LG GM750 è uno smartphone pensato per chi utilizza il cellulare per lavorare, ma non si vuole far mancare niente dal punto di vista multimediale!

E un cellulare touchscreen quadband e HSDPA basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional con il quale è possibile installare molte applicazioni utili ad attività professionali come Pocket Office che gestisce file Excel, Word, PowerPoint, OneNote e PDF.
Grazie a questo sistema operativo possiamo installare anche navigatori satellitari sfruttando il GPS integrato su Lg GM750.

Nel suo stile sottile ed elegante incorpora un display touchscreen da 3.24 pollici con 256.000 colori e una risoluzione di 240 x 400 pixel.

Con l'interfaccia "S-Class" Touch UI possiamo gestire tutte le applicazioni e personalizzare il cellulare a seconda delle nostre esigenze.
Inoltre l'homescreen ci permette di avere tutte le informazioni meteo e tenerci aggiornati sul traffico stradale e sulla borsa.

Lg GM750 garantisce un accesso semplice e veloce a internet e grazie a Microsoft ActiveSync ci assicura un'ottima ricezione della posta elettronica.

Oltre alle applicazioni già presenti su Lg GM750, possiamo trovarne di nuove nel Windows Marketplace for Mobil e scaricarle sul nostro PC.

LG GM750 è dotato di una fotocamera da 5 megapixel che consente di scattare foto di ottima qualità e di una fotocamera secondaria per le videochiamate.

Non mancano il wi-fi, il bluetooth e la connessione USB, un buon lettore multimediale di file audio (MP3/WAV/eAAC+/WMA) e video (MP4/H.263/H.264/WMV).

La memoria interna è di 300 MB espandibile con microSD fino a 32GB e la batteria Li-Ion 1500 mAh garantisce un'autonomia di 6 ore e 20 minuti in conversazione e 450 ore in standby.

LG GM750 è distribuito in esclusiva da Vodafone fino a dicembre al prezzo di 299 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.