25 novembre 2009

Lg BL40 Cristmas Edition

LG BL40 New Chocolate Christmas EditionLa società sudcoreana lancia sul mercato il nuovo LG BL40 New Chocolate Christmas Edition, un cellulare in edizione limitata tutto dedicato al Natale che per questo paese è una festa puramente commerciale.

Lg BL40 New Chocolate Christmas Edition si presenta con un design davvero accattivante, con la scocca finemente decorata dai contrasti cromatici nero-oro.

Questo cellulare è una vera novità per Lg, società che in genere non si allontana mai da un design minimal e sobrio.
Sarà lanciato nella Corea del Sud il 10 dicembre, ma ancora non abbiamo notizie ufficiali su quando arriverà in Italia e a che prezzo verrà commercializzato.

Si sa già da adesso che ne verranno prodotti migliaia e che all'interno della confezione ci sarà un biglietto con il quale partecipare ad un concorso a estrazione il cui premio è di ben 2700 euro.
Le specifiche tecniche di questo modello sono uguali al normale BL40, ricordiamo il suo ampio display multitouch da 4 pollici in formato panoramico 21:9 e la connettività Bluetooth.
A differenza del modello precedente, che possedeva una fotocamera da 5 megapixel, LG BL40 New Chocolate Christmas Edition vanta anche una fotocamera 8 megapixel!

Chissà se riusciremo ad averlo in Italia in tempo per questo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.