6 ottobre 2009

Smartphone Omnia in arrivo dal pianeta Samsung

Samsung Omnia II e B7610Dal pianeta Samsung stanno per atterrare tre nuovi modelli di smartphone Omnia.
Conquisteranno il mercato?
Cominciamo a farci un idea prima del loro arrivo.

Innanzi tutto vediamo di capire a quale tipo di utenza la Samsung vuole rivolgersi.
Due di questi smartphone saranno prevalentemente destinati a un pubblico professionale, e saranno rispettivamente, l'OmniaPRO B7610 e l'OmniaPRO B7330.

Per i consumatori che invece hanno esigenze di tipo multimediale più evoluto, la Samsung ha pensato ad un cellulare con sistema operativo Windows 6.5, l'Omnia II (I800).

Zoom sull'OmniaPRO B7610: questo cellulare con la sua tastiera QWERTY e il suo schermo AMOLED 3.5 pollici dall'elevata definizione, è il fiore all'occhiello degli Omnia PRO.
Come abbiamo detto è un telefonino rivolto ad un target business.
Grazie all'HSDPA7.2Mps e all'HSUPA2.0Mps, questo cellulare ci offre opzioni molto versatili che agevolano la navigazione internet Wireles e la gestione delle mail.

Spostiamo adesso lo zoom sull'Omnia II, lo smartphone che potrà ampliare l'esperienza multimediale dei consumatori più curiosi.
Con 3,7 pollici questo cellulare ha lo schermo AMOLED più grande del mondo.
Non solo! La definizione dell'immagine non sarà alterata in presenza di forte luce solare grazie all'alta risoluzione del crystal-clear WVGA.
Con la sua struttura semplificata da grandi icone, questo cellulare ci offre inoltre un'interfaccia touth-optimized totamente persanalizzabile, per non parlare dell'interfaccia SamsungWidget 2.0 e degli effetti in 3D che consentiranno di offire grandi prestazioni dei contenuti multimediali.

Le aspettative sono alte, ora non ci resta che aspettare il lancio previsto tra qualche settimana.
Intanto potete gustarvi il video di presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.