19 ottobre 2011

Samsung e Google presentano Samsung Galaxy Nexus con Andoid 4.0

Nessun commento:
Samsung Galaxy Nexus
Samsung e Google hanno annunciato il lancio del nuovo Samsung Galaxy Nexus, l’uscita in tutto il mondo compresa l'Italia avverrà per metà Novembre.
Samsung e Google hanno lavorato specificatamente sulla parte software piu' che su quella hardware.
Ecco quindi che troviamo il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0 con le sue numerose innovazioni come per la barra di notifiche notevolmente migliorata, il multitasking più profondo, le funzionalità NFC con Android Beam, c'è poi il fantastico Sblocco con Sorriso tramite riconoscimento facciale ed il riconoscimento vocale piu'evoluto.

18 ottobre 2011

Nuovi coloratissimi auricolari senza fili Nokia Luna

Nessun commento:
 Nokia Luna Bluetooth Headset
Arrivano da Nokia i nuovi auricolari Bluetooth divertenti colorati e dalla forma particolare, infatti si possono inserire direttamente nell'orecchio in maniera semplice tale da eliminare interferenze extra, l’auricolare ha una forma triangolare di piccole dimensioni ed ha una base che ne prolunga l’autonomia e che funziona da ricaricatore.

Nokia 603 con il nuovo Symbian Belle e tanti colori

Nessun commento:
Nokia603
Nokia sta lanciando sul mercato per il periodo Natalizio il nuovo Nokia 603, un nuovo Smartphone con sistema operativo Symbian Belle, il nuovo sistema operativo Symbian ricco di novità :c'è un'indicizzazione sull'intero dispositivo e tutte le applicazioni si trovano sul medesimo livello pertanto non sono piu' presenti quelle moltitudini di sottocartelle.

13 ottobre 2011

Su IPhone è arrivata l'Applicazione TrovaPrezzi.it

Nessun commento:
 App TrovaPrezzi.it
In tempi di crisi una nuova Applicazione gratuita può diventare utile per risparmiare qualche soldo.
E' stata ideata infatti l’App di TrovaPrezzi.it un simpatico programma che altro non è che un motore di ricerca che mette a confronto i vari prezzi dell'"oggetto" ricercato.

12 ottobre 2011

Samsung Galaxy Note :il primo Smartphone che è anche un Tablet

Nessun commento:

E' finalmente in dirittura d'arrivo il nuovo Samsung Galaxy Note che altro non è che un mix tra uno smartphone ed un tablet.
Esatto, un mini-Tablet tascabile nonchè l'unico smartphone con schermo superiore ai 5 pollici, studiato appositamente per conquistare nuove fasce di pubblico non soddisfatte del solito smartphone o del tablet; con Samsung Galaxy Note si possono avere entrambi con un unico dispositivo.

28 giugno 2011

Con Skyscanner di i-Phone trovi voli e compagnie aeree che ti fanno risparmiare!

Nessun commento:
skyscanner
Skyscanner, una delle migliori applicazioni che consentono la ricerca di voli su iPhone è stato recentemente aggiornato alla versione 2.0 per il piacere di tutti gli utenti che sono alla ricerca di offerte soprattutto per quest'estate con una visualizzazione dei risultati di ricerca velocissima.

Con Margherita di i-Phone scopri se ti ama!

Nessun commento:
Margherita
Volete sapere se il vostro lui o la vostra lei vi ama, con questa nuova applicazione i-Phone potrete dare una risposta ai vostri dubbi.
Margherita è l’applicazione pensata per voi, è stato creato infatti un campo di margherite 3D in realtime appositamente per sfogliare i loro petali e poter svelare l'arcano senza distruggere le vere e bellissime Margherite.

15 giugno 2011

Brondi Dual Vogue :il dual sim per l'estate

Nessun commento:
 Dual VogueIl "MUST HAVE" dell'estate 2011 è un cellulare dual sim, Brondi lancia nel mercato per l'estate il nuovo Dual Vogue:un nuovo cellulare dual sim pensato per un pubblico femminile che ricerca sempre il connubio tra bellezza e praticità e che racchiude in un quadrato di 70x70x17mm fascino e segretezza.
E' stato concepito con un design di tendenza ed allo stesso tempo elegante.
Le sue piccole dimensioni ed il suo stylist lo rendono perfetto per qualsiasi occasione.

30 maggio 2011

Nokia oro il C7 piu' esclusivo

Nessun commento:
Nokia Oro
Nokia oro è la specialissima versione del Nokia C7 con la cover, la scatola e gli accessori tutti in oro.
La parte frontale e i profili sono in oro a 18 carati, i tasti menu sono in cristallo di zaffiro e il retro dello smartphone è in pelle scozzese.
Il desing è stato progettato dal Materials Designer Robert Lihou.

6 maggio 2011

ITTM Monaco Lady Mirror: un cellulare elegante e alla moda

Nessun commento:
Lady Mirror
ITTM Monaco Lady Mirror è un nuovo cellulare della linea Montecarlo Luxe perfetto per un pubblico femminile, è stato proggettato con un design elegante e attuale, attento ai dettagli e ai paricolari ricercati.

Alcatel One Touch 665 Glam:pensato per le ragazze

Nessun commento:
Alcatel One Touch 665 Glam
Alcatel One Touch 665 Glam è il nuovo cellulare dell'Alcatel pensato per le ragazze dinamiche e sempre attente ai dettagli, Glam è un cellulare tutto al femminile disponibile nei colori bianco e nero o rosa e nero con l'apertura a conchiglia tornata in voga per questa estate 2011.

11 aprile 2011

Htc incredible S con un display TFT touchscreen da 4 pollici

Nessun commento:
Htc incredible S
HTC presenta un nuovo smartphone :Htc incredible S, questo smartphone è stato pensato per accontentare gli utenti piu' giovani che amano interagire tra loro tramite i social network, tuttavia la sua caratteristica principale è il suo display TFT touchscreen ampio ed ad alta risoluzione da 4 pollici.
Questo nuovo prodotto della HTC è un GSM Quadband, UMTS, si appoggia al sistema operativo Android 2.2 e si basa su un processore da 1Ghz, è predisposto con una memoria interna di 1.1 GB espandibile tramite scheda microSD fino a 8GB.

7 aprile 2011

Anycool Trendy :una tastiera qwerty per un Dual sim

Nessun commento:
Anycool Trendy
Anycool Trendy è il nuovo cellulare dual sim con tastiera completa Qwerty creato per un' utenza giovane e vivace che ama tenersi sempre in contatto con i propri amici.
E' stato predisposto con una tastiera scorrevole qwerty per poter digitare in maniera veloce e pratica per riuscire ad inviare SMS, email, Instant messaging e chattare con abilità.

Samsung Galaxy S2 Mini con H3G

Nessun commento:
Samsung Galaxy S2 Mini
Samsung Galaxy S2 Mini sta arrivando, infatti già nel Regno Unito, H3G sta lanciando in esclusiva proprio in questi giorni il nuovo dispositivo con sistema operativo Android.
La vendita del Galaxy S2 Mini in Italia è prevista per le prossime settimane, molto probabilmente con un'offerta di H3G Italia.
L’appellativo Mini non deve trarvi in inganno perché Galaxy S2 mini è solo leggermente più piccolo rispetto a Samsung Galaxy S e risulta uno smartphone di grande qualità .

4 aprile 2011

Angry Birds Rio finalmente lo puoi scaricare gratis sul Market di Android

Nessun commento:
Angry Birds Rio
Grande notizia per gli appassionati di Angry Birds Rio: finalmente è arrivata la versione scaricabile gratuitamente sull' Android Market .
Tutti dli smartphone con il sistema operativo di Google possono immediatamente effettuare il download gratuitamente.
Angry Birds Rio si può scaricare gratuitamente dall' Android Market :il file è di 13MB e necessita della versione 1.6 in poi di Android.

29 marzo 2011

Samsung Ch@t Txt :lo smartphone ideale per le chat

Nessun commento:
Samsung Ch@t Txt
Samsung Ch@t Txt è il cellulare creato appositamente per chi ama chattare, inviare instant messanging, sms, mail ed interagire con i social network.
Samsung Ch@t Txt è infatti un nouvo prodotto che strizza l'occhio ad un utenza giovane e dinamica, che associa la vita multimediale alla vita sociale, infatti questo nuovo smartphone della Samsung include client social per poter aggiornare le proprie utenze su Facebook, twitter ecc.

28 marzo 2011

HTC EVO 3D:lo smartphone con immagini in 3D

Nessun commento:
HTC Evo 3D
Al CTIA Wireless 2011 di Orlando HTC ha presentato il nuovo HTC Evo 3D, uno smatphone con schermo 3D.
Questo nuovo smartphone è stato predisposto con un Hardware tridimensionale ed uno schermo touchscreen da 4,3 pollici.
HTC Evo 3D permette di avere tutte le funzioni de un classico smartphone, piu' le funzioni multimediali arricchite dalla possibilità di poterle visualizzare in 3D.

25 marzo 2011

Motorola Gleam il nuovo cellulare a conchiglia

Nessun commento:
gleam
Motorola lancia sul mercato un nuovo cellulare: Gleam.
Gleam riporta in auge la pratica e sempre piaciuta apertura a "conchiglia".
Gleam è un cellulare entrylevel elegante e dalle linee raffinate che piacerà soprattutto ad un pubblico femminile, infatti Gleam è disponibile in tre colori alla moda e glamour:graphite gray, thistle e lacquer red, inoltre è notevolmente sottile, misura solo 13,9 millimetri, addatto per qualsiasi tipo di borsa.

24 marzo 2011

Nuove cover Bullysh per iPhone

Nessun commento:
Bullysh
Bullysh immette sul mercato una nuova serie di cover per iPhone 3, 3GS e iPhone 4 dal desing moderno con temi che si riallacciano al logo Apple.

12 marzo 2011

Si aggiorna Facebook Messenger per la chat dell' i-Phone:arriva Fone

Nessun commento:
fone
E' finalmente arrivato l'aggiornamento per la favolosa applicazzzione ex Facebook Messanger denominata ora Fone.
Oltre al cambiamento del nome la versione 1.1 introduce nuove caratteristiche.

8 marzo 2011

Samsung punta ancora sui Dual Sim con E2652W

Nessun commento:
E2652W
Samsung continua a puntare sui dispositivi Dual Sim, presenta infatti il E2652W: un nuovo cellulare predisposto per ospitare due schede sim, dando la possibilità di gestire due utenze contemporaneamente anche di diversi operatori, per poter usufruire al meglio della tariffa telefonica piu' congeniale in qualsiasi momento ed essere comunque sempre raggiungibile o meno.

Samsung Nexus S il primo Android 2.3 già in commercio

Nessun commento:
 Samsung Nexus S
Vodafone percorre l'onda della popolarità degli smartphone, e per accaparrarsi una bella fetta del mercato brucia tutti sul tempo mettendo in commercio da questa settimana il nuovo Samsung Nexus S, l'erede del Nexus One.
è il risultato della collaborazione tra la casa coreana e Google, questo smartphone è in assoluto l'unico dispositivo con Android 2.3 Gingerbread già in commercio presso tutti i punti vendita Vodafone.

5 marzo 2011

Per Android aggiornato Google Maps: scaricalo gratis!

Nessun commento:
google-latitude
L’applicazione Google Maps del sistema operativo Android è stato aggiornato, infatti è appena stata introdotta la versione 5.2, sono stati introdotti dei servizi che piaceranno soprattutto agli amanti dei social network che amano condividere in diretta la propria posizione con gli amici.

2 marzo 2011

HTC Salsa: full touchscreen per Facebook

Nessun commento:
HTC Salsa
Vi avevamo già accennato che HTC presso il Mobile World Congress 2011 ha presentato un nuovo modello di smartphone HTC ChaCha creato apposivamente per Facebook permettendo di interagire in modo completo e diretto con il social network premendo il pulsante dedicato Facebook.
Non possiamo non parlare del suo fratello maggiore: HTC Salsa, creato anch'esso per aggiornare Facebook in modo semplice e veloce, per condividere contenuti, aggiornare il proprio stato, caricare foto, condividere link, postare una canzone tramite una semplice pressione del pulsante.

Sony Ericsson Xperia Arc :lo smartphone piu' sottile del 2011

Nessun commento:

Sony Ericsson lancia sul mercato Sony Ericsson Xperia Arc un nuovo smartphone che si appoggia al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread caratterizzato da una sorprendente scheda tecnica di alta elevatura e molto performante.
Sony Ericsson Xperia Arc solo con il proprio nome sottolinea la sua particolarità, infatti "arc" che sta per "arcuato" lo descrive perfettamente:il dispositivo infatti è stato creato con un desing ricercato e raffinato, è infatti disegnato con una linea arcuata sul retro studiato appositamente per relizzare un display piano e una migliore presa sull'impugnatura.

25 febbraio 2011

HTC ChaCha : lo smartphone di Facebook

Nessun commento:
HTC ChaCha
HTC presso il Mobile World Congress 2011 ha presentato un nuovo modello di smartphone creato apposivamente per Facebook, si potrà pertanto interagire in modo completo e diretto con il social network.
Arriva pertanto il primo Facebookfonino: HTC ChaCha, il Facebook-phone di HTC.
HTC ChaCha è dotato di un pulsante Facebook per condividere contenuti o aggiornare Facebook in modo semplice e veloce, tramite una semplice pressione del pulsante si potrà aggiornare il proprio stato, caricare foto, condividere link, postare una canzone.

24 febbraio 2011

Brondi Dual Touch: il touchscreen Dual Sim a soli 99,00 euro

Nessun commento:
Dual Touch
Brondi immette sul mercato un nuovo cellulare creato per attrarre un'utenza giovane e dinamica, infatti Dual Touch è il primo dispositivo Dual sim con tecnologia touchscreen.
Dual Touch è stato pensato per tutti coloro che vogliono gestire due sim anche di operatori diversi in maniera semplice ed avere comunque un dispositivo dedicato all’intrattenimento e alle funzioni multimediali.

22 febbraio 2011

PM1108 Young:il nuovo full touchscreen di Poste Italiane

Nessun commento:
PM1108 YoungL'operatore mobile virtuale delle Poste Italiane immette sul mercato un nuovo touchscreen: PM1108 Young, un cellulare che unisce la migliore tecnologia con la semplicità.
PM1108 Young è un modello di smartphone semplice ma completo, ha una linea morbida e uno spessore ridotto per poter essere portato ovunque con praticità.

12 febbraio 2011

LG Optimus Life: uno smartphone completo ed economico

Nessun commento:
LG Optimus Life
LG immette sul mercato un nuovo smartphone entrylevel:LG Optimus Life pensato per un'utenza giovane: infatti è molto facile da usare ed è corredato da un'ottima tecnologia.
LG con LG Optimus Life accontenta suoi utenti piu'giovani infatti oltre ad avere un prezzo accesibile: 159,00 euro ha a disposizione tutti i servizi e le applicazioni di Google e dei social network come Facebook, Twitter ecc per restare collegati con i propri contatti ed aggiornare il proprio status sempre.

11 febbraio 2011

Anycool Caprice Sweet Years :il regalo perfetto per San Valentino

Nessun commento:
Anycool Caprice
Per questo San Valentino 2011 regala alla tua amata il cellulare Anycool Caprice Sweet Years.
E' un cellulare pensato appositamente per le ragazze decorato con i brillanti cuoricini con marchio Sweet Years.
Anycool Caprice è stato ideato con un design originale e moderno, infatti si presenta con una forma quadrata con tastiera qwerty slide.
Anycool Caprice è un dual sim, dà quindi la possibilità di gestire due linnee telefoniche contemporaneamente, entrambe le schede sono attive in ricezione mentre per effettuare una chiamata si può decidere quale sim utilizzare.

9 febbraio 2011

Samsung Wave Pro :tastiera qwerty e sistema operativo Bada

Nessun commento:
Samsung Wave Pro
Samsung immette sul mercato oltre al Samsung Wave Lite, il Samsung Wave Pro, anche esso basato sul sistema operativo Bada.
Bada ricordiamo è una piattaforma di ultima generazione, utilizza widget, dispone di desktop scorrevoli ( ce ne sono 10 a disposizione), ha una barra di notifica con presenti le icone per gestire le connettività.

7 febbraio 2011

Sconto di 30,00 euro per 2 Samsung C3300 per San Valentino

Nessun commento:
samsungc3300
Dal 10 al 20 Febbraio sarà possibile acquistare presso i centri commerciali Carrefour una coppia di cellulari Samsung C3300 ( per lei nella versione Hello Kitty) con uno sconto di 30,00 euro.

Regala un Alcatel OT-808 per San Valentino

Nessun commento:
OT 808Per San Valentino Alcatel mette in vendita una nuova versione speciale dell'OT 808.
E' il regalo perfetto per far felice la propria amata, infatti la nuova versione è stata specificatamente pensata per Lei.

5 febbraio 2011

Samsung Wave Lite con sistema operativo Bada

Nessun commento:
Samsung Wave Lite
Samsung immette sul mercato un nuovo smartphone Samsung Wave Lite con sistema operativo Bada, è un dispositivo intelligente ad un prezzo contento, costa infatti solo 169,00 euro.
Bada è una piattaforma di ultima generazione, utilizza widget, dispone di desktop scorrevoli ( ce ne sono 10 a disposizione), ha una barra di notifica con presenti le icone per gestire le connettività.

2 febbraio 2011

LG Optimus One with Google: un Android ideato per le potenzialità di Google

Nessun commento:
LG Optimus One with Google
LG immette sul mercato il nuovo LG Optimus One with Google il primo smartphone che permette di provare una Google mobile experience completa.
E' stato concepito con un design dalle linee morbide e i colori eleganti che rendono LG Optimus One with Google un prodotto esteticamente chic ma anche molto pratico, grazie ai quattro tasti principali posizionati sotto lo schermo touch che rendono semplice il controllo con una sola mano.

31 gennaio 2011

Alcatel OT 779 lo smartphone con tastiera qwerty per i social network

Nessun commento:
OT 799
ALCATEL ha lanciato il nuovo smartphone Qwerty Alcatel OT 799, questo modello fonde un design colorato ed essenziale ad una funzionalità multimediale dedicata soprattutto al social networking.
Infatti è stato pensato soprattutto per un pubblico giovane che ama restare connesso su internet per lungo tempo, accedere velocemente alla casella di posta e rimanere in contatto con gli amici tramite i social network.

19 gennaio 2011

Kiss My Valentine:applicazione per Android per San Valentino

Nessun commento:
Kiss My Valentine
Il giorno di San Valentino si sta avvicinando, Kiss My Valentine è la nuovissima e romanticissima applicazione per Android realizzata appositamente per gli smartphone, i lettori multimediali ed i tablet basati sul sistema operativo di Google in occasione della festa degli innamorati.

18 gennaio 2011

Alcatel OT 710 un One touch a 69,00 euro con Wind

Nessun commento:
OT 710
Alcatel presenta OT 710 un touchscreen completo e funzionale distribuito da Wind a soli 69,00 euro!
Alcatel OT 710 è un dispositivo dal design giovane e moderno, è l'ideale per chi cerca un prodotto unico con prestazioni eccellenti grazie allo schermo touch e ai widget di cui è arricchito.

17 gennaio 2011

Anycool Zeus: un cellulare Dual Sim Wi-Fi

Nessun commento:
Anycool Zeus
Anycool Zeus Wi-Fi è un cellulare dal design candybar elegante e raffinato, dotato di comoda tastiera qwerty che rende la composizione di messaggi ed e-mail veloce e efficace.
E' provvisto di doppio slot per SIM card infatti consente l’utilizzo di due schede contemporaneamente.
Ha il supporto alla rete GSM Quadband e UMTS ed è dotato di connettività Usb, Wi-Fi e Bluetooth.

13 gennaio 2011

Alcatel OT-808:un micro netbook economico

Nessun commento:
Alcatel OT-808
Alcatel OT-808 è il nuovo cellulare della Alcatel pensato per le ragazze appassionate di tecnologia.
Ha un design originale infatti sembra uno specchietto da borsa invece è un micro netbook che si apre a conchiglia.

12 gennaio 2011

ZTE PosteMobile PM1005 Eco :cellulare ecologico a energia solare

Nessun commento:
PM1005 Eco
Lo ZTE PosteMobile PM1005 Eco è un cellulare ecologico che accontenta pienamente chi ama veramente l'ambiente, infatti oltre ad essere stato realizzato al 75% con materiali riciclati sia per il corpo che per la confezione ed il manuale, questo dispositivo si alimenta ad energia solare, infatti sul retro è situato un pannello solare per ricaricare il telefono.

11 gennaio 2011

Onda Cerise N238K :un pratico e sobrio smartphone dual sim

Nessun commento:
Onda Cerise
Realizzato dall'azienda Italiana ONDA Communication esce sul mercato Onda Cerise, uno smartphone dual sim 3G ideale sia per il lavoro, che per il tempo libero.
Onda Cerise è stato pensato soprattutto per chi deve lavorare in mobilità e necessita di un dispositivo pratico, è infatti ideale per la navigazione sul web e per un istantaneo accesso sia alla posta elettronica sia ai propri social network preferiti.

10 gennaio 2011

Lg Optimus Chic: lo smartphone elegante e veloce

Nessun commento:
LG Optimus Chic
Riapriamo il discorso sulla famiglia degli smartphone LG Optimus e andiamo a descrivere il nuovo dispositivo della LG : LG Optimus Chic.
E' uno smartphone che integra eleganza e raffinatezza con la tecnologia piu' ricercata e la maggior velocità di navigazione su Internet.
La ricercatezza di LG Optimus Chic è caratterizzata dalla sua forma arrotondata e armoniosa, evidenziata dalla scocca cromata e con l'utilizzo di materiali lucidi.
E' dotato di un ampio display multi-touch con tecnologia resistiva da 3,2 con funzione pinch&zoom che dà la possibilità di allargare foto e pagine internet con le dita.