18 ottobre 2011

Nuovi coloratissimi auricolari senza fili Nokia Luna

 Nokia Luna Bluetooth Headset
Arrivano da Nokia i nuovi auricolari Bluetooth divertenti colorati e dalla forma particolare, infatti si possono inserire direttamente nell'orecchio in maniera semplice tale da eliminare interferenze extra, l’auricolare ha una forma triangolare di piccole dimensioni ed ha una base che ne prolunga l’autonomia e che funziona da ricaricatore.

Gli auricolari wireless Nokia Luna Bluetooth Headset sono senza fili e quindi utili e pratici e non sono utilizzabili con il solo Bluetooth, ma anche con tutti i dispositivi, come il nuovo Nokia 603 e smartphone di altre case, con connettività NFC(Near Field Communication )che permette di scambiare vari dati tra dispositivi .

Con i nuovi Nokia Luna Bluetooth Headset tramite la tecnologia “Always Ready” si potrà rispondere ad una chiamata, ascoltare la musica e sentire la radio semplicemente estraendo il Luna dalla sua base e porlo nell'orecchio, ugualmente si potranno terminare queste azioni semplicemente riportando l’auricolare nel suo alloggiamento.

Hanno un'autonomia fino a otto ore e si ricaricano facilmente tramite il loro apposito ricaricatore che si alimenta tramite attacco microUSB.

Gli auricolari wireless Nokia Luna Bluetooth Headset saranno in vendita a breve a 69,00 euro in cinque colori:Cyan, Fuchsia, White, Green e Black.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.