25 febbraio 2011

HTC ChaCha : lo smartphone di Facebook

Nessun commento:
HTC ChaCha
HTC presso il Mobile World Congress 2011 ha presentato un nuovo modello di smartphone creato apposivamente per Facebook, si potrà pertanto interagire in modo completo e diretto con il social network.
Arriva pertanto il primo Facebookfonino: HTC ChaCha, il Facebook-phone di HTC.
HTC ChaCha è dotato di un pulsante Facebook per condividere contenuti o aggiornare Facebook in modo semplice e veloce, tramite una semplice pressione del pulsante si potrà aggiornare il proprio stato, caricare foto, condividere link, postare una canzone.

24 febbraio 2011

Brondi Dual Touch: il touchscreen Dual Sim a soli 99,00 euro

Nessun commento:
Dual Touch
Brondi immette sul mercato un nuovo cellulare creato per attrarre un'utenza giovane e dinamica, infatti Dual Touch è il primo dispositivo Dual sim con tecnologia touchscreen.
Dual Touch è stato pensato per tutti coloro che vogliono gestire due sim anche di operatori diversi in maniera semplice ed avere comunque un dispositivo dedicato all’intrattenimento e alle funzioni multimediali.

22 febbraio 2011

PM1108 Young:il nuovo full touchscreen di Poste Italiane

Nessun commento:
PM1108 YoungL'operatore mobile virtuale delle Poste Italiane immette sul mercato un nuovo touchscreen: PM1108 Young, un cellulare che unisce la migliore tecnologia con la semplicità.
PM1108 Young è un modello di smartphone semplice ma completo, ha una linea morbida e uno spessore ridotto per poter essere portato ovunque con praticità.

12 febbraio 2011

LG Optimus Life: uno smartphone completo ed economico

Nessun commento:
LG Optimus Life
LG immette sul mercato un nuovo smartphone entrylevel:LG Optimus Life pensato per un'utenza giovane: infatti è molto facile da usare ed è corredato da un'ottima tecnologia.
LG con LG Optimus Life accontenta suoi utenti piu'giovani infatti oltre ad avere un prezzo accesibile: 159,00 euro ha a disposizione tutti i servizi e le applicazioni di Google e dei social network come Facebook, Twitter ecc per restare collegati con i propri contatti ed aggiornare il proprio status sempre.

11 febbraio 2011

Anycool Caprice Sweet Years :il regalo perfetto per San Valentino

Nessun commento:
Anycool Caprice
Per questo San Valentino 2011 regala alla tua amata il cellulare Anycool Caprice Sweet Years.
E' un cellulare pensato appositamente per le ragazze decorato con i brillanti cuoricini con marchio Sweet Years.
Anycool Caprice è stato ideato con un design originale e moderno, infatti si presenta con una forma quadrata con tastiera qwerty slide.
Anycool Caprice è un dual sim, dà quindi la possibilità di gestire due linnee telefoniche contemporaneamente, entrambe le schede sono attive in ricezione mentre per effettuare una chiamata si può decidere quale sim utilizzare.

9 febbraio 2011

Samsung Wave Pro :tastiera qwerty e sistema operativo Bada

Nessun commento:
Samsung Wave Pro
Samsung immette sul mercato oltre al Samsung Wave Lite, il Samsung Wave Pro, anche esso basato sul sistema operativo Bada.
Bada ricordiamo è una piattaforma di ultima generazione, utilizza widget, dispone di desktop scorrevoli ( ce ne sono 10 a disposizione), ha una barra di notifica con presenti le icone per gestire le connettività.

7 febbraio 2011

Sconto di 30,00 euro per 2 Samsung C3300 per San Valentino

Nessun commento:
samsungc3300
Dal 10 al 20 Febbraio sarà possibile acquistare presso i centri commerciali Carrefour una coppia di cellulari Samsung C3300 ( per lei nella versione Hello Kitty) con uno sconto di 30,00 euro.

Regala un Alcatel OT-808 per San Valentino

Nessun commento:
OT 808Per San Valentino Alcatel mette in vendita una nuova versione speciale dell'OT 808.
E' il regalo perfetto per far felice la propria amata, infatti la nuova versione è stata specificatamente pensata per Lei.

5 febbraio 2011

Samsung Wave Lite con sistema operativo Bada

Nessun commento:
Samsung Wave Lite
Samsung immette sul mercato un nuovo smartphone Samsung Wave Lite con sistema operativo Bada, è un dispositivo intelligente ad un prezzo contento, costa infatti solo 169,00 euro.
Bada è una piattaforma di ultima generazione, utilizza widget, dispone di desktop scorrevoli ( ce ne sono 10 a disposizione), ha una barra di notifica con presenti le icone per gestire le connettività.

2 febbraio 2011

LG Optimus One with Google: un Android ideato per le potenzialità di Google

Nessun commento:
LG Optimus One with Google
LG immette sul mercato il nuovo LG Optimus One with Google il primo smartphone che permette di provare una Google mobile experience completa.
E' stato concepito con un design dalle linee morbide e i colori eleganti che rendono LG Optimus One with Google un prodotto esteticamente chic ma anche molto pratico, grazie ai quattro tasti principali posizionati sotto lo schermo touch che rendono semplice il controllo con una sola mano.