30 dicembre 2010

NGM Droid Duo:il primo touchscreen dual sim con Android

Nessun commento:
NGM Droid DuoNGM Droid Duo è il nuovo smartphone dual sim touchscreen lanciato da NGM con sistema operativo Android 1.6.
NGM Droid Duo funziona con due schede SIM contemporaneamente, la tecnologia utilizzata si chiama DSFA: Dual Sim Full Active, è possibile infatti utilizzare simultaneamente entrambe le Sim anche durante una chiamata, le due schede sono infatti attive in ricezione contemporaneamente per cui quando una scheda è occupata in conversazione, l’altra risulta comunque attiva e collegata alla rete telefonica.
Naturalmente è possibile disattivare una delle due schede in caso di necessità.

29 dicembre 2010

LG Phard : cellulare quadrato femminile

Nessun commento:
LG lancia un nuovo cellulare: LG Phard dalla curiosa forma quadrata.
E' un telefonino creato per il pubblico femminile, infatti è possibile trovarlo anche nel colore rosa proprio perché è femminile,divertente e glamour.
LG PhardE' un cellulare compatto e leggero ed entra perfettamente in qualsiasi borsetta ed addirittura nelle tasche dei jeans.
Misura 91x63x15,9 e pesa soltanti 116 grammi.

23 dicembre 2010

HTC Gratia:lo smatphone touchscreen compatto

Nessun commento:
Htc Gratia
Htc ha immesso sul mercato Htc Gratia, uno smartphone gemello del modello che ha fatto furore negli USA: Htc Aria, la caratteristica principale di questo smartphone è che oltre ad essere basato su Android 2.2 versione Froyo ed ha ad avere l'interfaccia Sense rinnovata, si presenta cone uno un touchscreen compatto dalle linee eleganti e sofisticate

22 dicembre 2010

Samsung B7722 :lo smartphone dual Sim 3G e 2G

Nessun commento:

Samsung paunta sui modelli dual Sim, lancia sul mercato il modello B7722 che risulta essere in Italia il modello dual Sim piu' richiesto.
Tuttavia non è posibile comprarlo direttamente in Italia, pare infatti che i nostri Operatori telefonici abbiano richiesto alla Samsung di non immettere nel mercato prodotti dual Sim, perché purtroppo per loro, ma non per noi, utilizzando due schede di operatori diversi con divere fasce di tariffazzione si ottiene un notevole risparmio per il consumatore.

21 dicembre 2010

LG Bubble T310:nuovo cellulare per bambini

Nessun commento:
LG Bubble
LG Bubble T310 é il nuovo cellulare della Lg pensato soprattutto per i piu' piccoli.
E' un prodotto di qualità, moderno e simpatico, infatti la la sua caratteristica principale e originale è il display touch con le icone colorate e fumettose.

17 dicembre 2010

Motorola EX122 : un Touchscreen a soli 99,00 euro nei centri Tim

Nessun commento:
Motorola EX122
Vuoi regalare un cellulare touchscreen elegante con un perfetto mix di multimedialità e tecnologia?
Motorola lancia sul mercato proprio per questo Natale 2010 Motorola EX122 a soli 99,00 euro presso i punti vendita Tim.

16 dicembre 2010

LG S310 un cellulare completo per i teenager

Nessun commento:
LG S310
Cercate un cellulare semplice ma in grado di soddisfare ogni vostra richiesta?
LG ha lanciato sul mercato LG S310 un cellulare pensato per un utenza molto giovane appassionata di Social Network.

14 dicembre 2010

Samsung GT-E 1107 : il cellulare ecologico ad energia solare

Nessun commento:
Samsung GT-E 1107
Il cellulare Samsung GT-E 1107 è un dispositivo dal design semplice ma elegante, molto leggero e con dei tasti grandi e ben visibili.
La caratteristica principale del Samsung GT-E 1107 è che è un dispositivo che va anche a energia solare, grazie alla presenza di piccoli pannelli solari installati nel retro garantisce di avere una batteria infinita.

13 dicembre 2010

Cellulari economici e semplici per bambini e anziani a meno di 30,00 euro

Nessun commento:
I cellulari oramai non si limitano alla sola funzione telefonica, sono macchine fotografiche, radio, lettori musicali, navigatori, telecamere e dei veri e propri computer che permettono di navigare in internet, inviare e ricevere mail, interagire nei social network a cui si è iscritti.
Non tutti però necessitano di un cellulare con tutte queste funzioni, che sembrano delle vere e proprie macchine infernali, vi consigliamo quindi dei telefonini semplici e basilari perfetti per bambini e nonni che vogliono essere al passo con i tempi ma senza dover impazzire per poter fare una semplice telefonata.

11 dicembre 2010

Viber e chiami gratis con il tuo iPhone

Nessun commento:
ViberViber è un applicazione gratuita per iPhone che consente di effettuare chiamate gratuite a chiunque abbia scaricato gratuitamente l'applicazione iPhone Viber su itunes e l'abbia installata sul proprio iPhone.
Chiamare gratuitamente i propri contatti Viber è possibile tramite WiFi o 3G.

10 dicembre 2010

Desire HD: lo smartphone HTC ad alta risoluzione

Nessun commento:
Desire HDNon possiamo non soffermarci sul il nuovo smartphone della HTC Desire HD.
Si tratta di un dispositivo basato sul sistema operativo Android 2.2 "Froyo”, totalmente in alluminio, non per questo poco elegante, personalizzato con l'interfaccia utente HTC Sense.

7 dicembre 2010

Nokia C3: lo smartphone piu' semplice per i piu' piccoli

Nessun commento:
Nokia C3
Il Nokia C3 è uno smartphone di tipologia candybar, destinato a un'utenza che si avvicina per la prima volta a questo mondo, il Nokia C3 è consigliato per un'utenza giovane, per gli amanti di SMS/MMS, Instant messenger e social network
Il Nokia C3 è stato lanciato sul mercato ad un prezzo particolarmente competitivo e la presenza di un'ampia tastiera QWERTY completa renderà felici tutti gli amanti di SMS ed MMS, così come per chi ama inviare messaggi istantanei attraverso le applicazioni dedicate MSN Messenger, Google Chat, Ovi Chat e Yahoo! Messenger.

6 dicembre 2010

Torch 9800: il primo BlackBerry con touch-screen e tastiera qwerty

Nessun commento:
BlackBerry Torch 9800
RIM, l'azienda che produce i celebri BlackBerry unisce la magia del touch-screen alla pragmaticità della tastiera estesa.
Con il nuovo BlackBerry Torch 9800 si ha a disposizione un display touch-screen da 3,2 pollici con risoluzione 480×360 pixel e una tastiera qwerty da 35 tasti nascosta sotto al display attraverso un ottimo meccanismo a slitta.
I tasti sono molto comodi (anche quelli nella fila in alto proprio sotto al display) e il joypad ottico è assai preciso, tanto che bisogna allenarsi ad una cosi' vivace velocità di risposta.
Le sue dimensioni sono 148×62x14,6 mm per 161 grammi.

3 dicembre 2010

Cellulari per anziani due nuovi modelli:Elegance e Solid

Nessun commento:
eleganceRiprendiamo il discorso sui telefonini pensati per le fasce di utenza piu'anziane, infatti sono stati pensati tanti modelli dei Migliori cellulari per anziani e nonni moderni.
Emporia , azienda Austriaca, lancia sul mercato due nuovi modelli Elegance e Solid semplici e immediati da usare, con schermi grandi e molto robusti, ad un prezzo ragionevole.

2 dicembre 2010

LG Optimus GT: un Android aggiornato nella versione 2.1. ad un prezzo competitivo

Nessun commento:
LG Optimus GT
LG punta su dispositivi mossi dal sistema operativo Android, quest'anno infatti ha lanciato la famiglia Optimus, prendiamo quindi in esame il modello LG Optimus GT considerato il piu' piccolo della famiglia perchè è uno smartphone dal prezzo molto competitivo pur essendo concepito con una tecnologia d'avanguardia.
LG si propone con questo smartphone di invogliare i piu' indecisi a provare l'esperienza di un telefono con Android aggiornato del sistema operativo alla versione 2.1.

1 dicembre 2010

HUAWEI Ideos U8150: lo smartphone Android 2.2 a partire da zero euro con Vodafone

Nessun commento:
Huawei IDEOS
Vodafone Italia sta pubblicizzando un nuovo smartphone dal prezzo imbattibile: Huawei IDEOS, un cellulare completo, supportato dal sistema operativo Android nell’ultimissima versione 2.2 Froyo.
Il suo desing è moderno dalle linee morbide e il suo stile è accattivante e ruggente, infatti è disponibile in colori vivaci e brillanti, inoltre potrà anche personalizzare a proprio piacimento con le innumerevoli applicazioni presenti nell'Android Market.

30 novembre 2010

Motorola Flipout : Touchscreen Motoblur quadrato

Nessun commento:
Flipout MotorolaMotorola ha avuto l'idea di costruire un' androphone che ha le dimensione di uno specchietto, uno sguardo è sufficiente per notare che Flipout Motorola è stato progettato per un pubblico più giovane, pronto a scivolare in piccole tasche o nella borsa,
infatti le prime cose che si possono notare su questo telefono sono naturalmente la forma quadrata e le sue dimensioni 67 x 67 x 17 mm, e il peso non eccessivo di soli 103 grammi che ne fanno un perfetto smartphone da taschino.

27 novembre 2010

Su Windows Phone 7 arriva la chat di Facebook

Nessun commento:
chat di Facebook

Arriva una bella novità per gli utenti di Windows Phone 7 che abitualmente usano il proprio account Facebook.

25 novembre 2010

Nokia C6-01: il Symbian ^3 piu' piccolo ed economico

Nessun commento:

Nokia C6-01 è il nuovo cellulare Cseries full touchscreen che arriva finalmente sul mercato italiano dopo la presentazione al Nokia World di qualche mese fa a Londra, è il più piccolo e più economico della nuova linea di dispositivi basati su sistema operativo Symbian.
Elegante, raffinato e molto potente, il nuovo Nokia C6-01 è basato il sistema operativo di ultima generazione Symbian^3 dedicato alla multimedialità e allo svago è quindi possibile visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale da social network come Facebook e Twitter e scaricare le mail dagli account come Yahoo! mail e Gmail direttamente sulla homescreen.
E'possibile inoltre scaricare sempre nuove applicazioni, anche gratuite su Ovistore e Nokia-OviPlayer.

24 novembre 2010

Caricabatterie multiplo a risparmio energia:MyGrid di Duracell

Nessun commento:
MyGrid
Ricaricare i cellulari da oggi è piu' semplice, è arrivato anche in Italia il "Pad" di Duracell che consente di ricaricare uno o piu' cellulari, infatti ne può ricaricare fini ad un massimo di quattro nello stesso momento senza creare un aggrovigliamento di fili.
Questo caricabatteria di ultima generazione si chiama MyGrid, è una piattaforma leggera e ultra sottile, il dispositivo pesa meno di 300gr, è compatto e il suo desing ultra slim lo rende praticissimo per inserirlo in borsa, in valigia o nella ventiquattrore

23 novembre 2010

LG Optimus 7 il Windows Phone di Microsoft

Nessun commento:
LG Optimus 7
LG Optimus 7 è il nuovo cellulare di LG basato sul nuovo sistema operativo Microsoft, quello che salta subito all'occhio è la sua interfaccia, non solo non si avvicina minimamente un qualsiasi sistema operativo per smartphone, ma appare con una grafica attuale e innovativa.
La specialità di questo sistema operativo è supportata dai "Live Tile":icone quadrate o rettangolari che danno accesso alle principali applicazioni o ai contatti preferiti.
Vengono definite "live" perché si aggiornano in tempo reale mostrando informazioni sul numero degli SMS in arrivo, dei messaggi da leggere, delle chiamate perse, degli aggiornamenti software disponibili.

22 novembre 2010

Nokia 5228 un touchscreen Symbian ad un prezzo basso

Nessun commento:
Nokia 5228
Continuiamo a trattare smartphone di fascia medio/bassa.
Nokia propone il Nokia 5228, cellulare gemello del 5230, ad un prezzo ancora piu' competitivo per poter soddisfate un pubblico che desidera un prodotto con tecnologia avanzata senza dover spendere troppo.(solo 139 euro)
Nokia 5228 ha uno schermo touchscreen ed è basato sul sistema operativo Symbian S60 5th Edition.

19 novembre 2010

Cuffia colorata per il cellulare: regalala a Natale

Nessun commento:
head phoneCerchi un regalo di tendenza senza spendere troppo?
Quest'anno uno degli articoli piu' gettonati è l' head phone.
Le cuffie strereo, molto in voga negli anni ’80, sono tornate di moda nel mondo high tech,
caratterizzate da grandi auricolari che garantiscono una perfetta qualità di riproduzione del suono.

18 novembre 2010

NGM Vanity: il primo dual sim gioiello Swarovski

Nessun commento:
Ngm Vanity
Il "MUST HAVE" del momento è un cellulare dual sim, NGM lancia sul mercato per il suo pubblico femminile Vanity un cellulare dual sim gioiello che racchiude in un quadrato di 70x70x17mm praticità, fascino e segretezza.
E' stato concepito con un design di tendenza ed allo stesso tempo elegante impreziosito con cristalli Zirconia di Swarovski incastonati nei pulsanti,lo schermo si apre a ventaglio e sul reto c'è uno specchietto.
Le sue piccole dimensioni ed il suo stylist lo rendono perfetto per qualsiasi occasione.

17 novembre 2010

Samsung sfida iphone4: con Galaxy S i9000

Nessun commento:
Galaxy S i9000
Samsung lancia un nuovo smartphone di fascia alta: Galaxy S i9000
Questo nuovo prodotto è basato sul Sistema Operativo Android 2.2 (versione Froyo: offre miglioramenti nelle prestazioni e nel consumo di energia) con un display Super AMOLED touchscreen da 4 pollici con 16.000.000 di colori che garantiscono una fantastica risoluzione delle immagini(800x480) riprodotte con colori vivaci e luminosi.
Il suo hardware lo rende un mix tra uno smartphone evoluto e un pc.
Il suo sistema operativo Android 2.2 è composto da vari menu pensati da Samsung per per accedere ai servizi di Google ovunque ci si trovi in maniera rapida ed efficiente.
Il browser impostato sul motore di Google Chrome promette una visuale ottima e veloce.

15 novembre 2010

Ngm Soap:il dual sim colorato e divertente

Nessun commento:
Ngm SoapNgm Soap è un cellulare dal design molto simpatico, a forma di saponetta con anche le icone presenti sul menu a forma di bolla di sapone.
E' un touch screen ed il suo display è Full Sensitive pertanto si puo' utilizzare sfiorandolo con le dita.

12 novembre 2010

Zippy di Anycool: il dual sim con browser Opera

3 commenti:
Zippy
Un" MUST HAVE" del momento è sicuramente il cellulare tascabile, meglio se dual sim.
Anycool introduce sul mercato Zippy, un cellulare con un'estetica graziosa ma soprattutto con un desing molto pratico, infatti è un quadrato che misura mm 70x70x19 e pesa solamente 88 gr.
E' stato concepito in due colori.: bianco laccato e nero, una volta aperto, facendo scorrere lo schermo, appare la tastira Qwerty e tutti i tasti base di funzione.

11 novembre 2010

OT606 di Alcatel : due tastiere fisiche per chi ama chattare.

Nessun commento:

Alcatel propone un nuovo cellulare: OT606.
Qusto cellulare è stato pensato appositamente per soddisfare soprattutto ragazzi ed adolescenti.
Il suo desing è moderno dalle linee tondeggianti e il suo stile è accattivante e ruggente , infatti è disponibile in colori vivaci e brillanti: glossy black, dazzle pink e mat silver.

10 novembre 2010

Galaxy Tab: il più l’esclusivo “Android tablet” di Samsung

Nessun commento:
Galaxy Tab
Samsung lancia Galaxy Tab il nuovo tablet con processore ARM Cortex A9 da 1 gigahertz che ha tutte le caratteristiche per sfidare l'A4 di iPad.
E' un vero e proprio gioiellino tecnologico dal dising raffinato e minimal con linee decise e attuali.
Galaxy Tab è praticissimo per qualsiasi occasione infatti pesa di soli 380 gr.
Galaxy Tab si basa sul Sistema Operativo Android 2.2 (versione Froyo: offre miglioramenti nelle prestazioni e nel consumo di energia) con un display touchscreen da 7 pollici.
Il suo hardware lo rende un mix tra uno smartphone evoluto e un pc.

9 novembre 2010

TouchMe: due sim in un touchphone

Nessun commento:

TouchMe è il nuovo modello lanciato da Anycool con doppia Sim e tecnologia fulltouch.
Questo touchphone dà la possibilità di usufruire di due linee telefoniche, anche di operatori differenti.
Si possono utilizzare Tim, Vodafone e Wind( non c'è la compatibilità Umts per cui Tre è inutilizzabile).
Con TouchMe si possono utilizzare entrambe le Sim a disposizione per le chiamate in entrata, mentre per le chiamate in uscita si ha la facoltà di scegliere quale delle due Sim utilizzare.
Quando una Sim sarà occupata in una conversazione, l'altra entrerà automaticamente in stand by per tutta la durata della telefonata e la sua linea risulterà occupata.

7 novembre 2010

Htc Wildfire: ad un prezzo basso un Android dedicato ai social network

Nessun commento:
Htc wildfire
HTC presenta un nuovo smartphone :Htc wildfire.
Questo smartphone è stato pensato per accontentare gli utenti piu' giovani che amano interagire tra loro tramite i social network.
Htc wildfire non ha nulla da invidiare ai suoi maggiori competitor e viene lanciato sul mercato ad un prezzo "light" proprio per venire incontro al target giovanile per cui è stato concepito: 299,00 euro iva inclusa.

6 novembre 2010

Nokia C7 e Nokia C5-03: 2 touch-phone a basso prezzo per gli appassionati di social network

Nessun commento:
Per Natale 2010 Nokia punta sul suo pubblico piu' giovane allettandolo con due cellulari pronti ad aggredire il mercato:con il Nokia C7, lanciato sul mercato a fine ottobre 2010, con cui colosso Finlandese accontenterà gli utenti appassionati di social network e con il Nokia C5-03 definito dalla stessa azienda: il cellulare “Democratico": costa infatti solamente 170,00 euro.

Nokia c7Nokia C7 è un cellulare TouchScreen supportato dal sistema operativo Symbian^3: è quindi possibile visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale da social network come Facebook e Twitter e scaricare le mail dagli account come Yahoo! mail e Gmail direttamente sulle sue tre homescreen che questo cellulare ha a disposizione.

4 novembre 2010

Nokia N8: smartphone multitouch con fotocamera 12 Megapixel e uscita HDMI

Nessun commento:
Nokia N8Il Nokia N8 è il primo smartphone Nokia basato sul sistema operativo Symbian 3 che introduce nuove funzionalità prese dall'Iphone, tra cui il multitouch, flick scrolling (scorrere le pagine dall'alto in basso col dito) e il pinch zoom (stringere e allargare la visuale con due dita)
Symbian 3 aumenta le performance grazie all’ottima gestione della memoria che consente di tenere attive più applicazioni contemporaneamente per una più veloce esperienza multi-tasking.

3 novembre 2010

Samsung Diva S7070: il cellulare per una donna di stile

Nessun commento:
Samsung Diva S7070Il Samsung Diva S7070 è il primo modello della nuova serie Diva, dedicato alle donne che amano essere sempre attente allo stile e soprattutto femminili.
La caratteristica che lo contraddistingue principalmente è il suo design molto elegante e di tendenza, infatti è in color bianco perlato ed il retro ha una superficie bombata in rilievo che lo fa assomigliare ad una mini borsetta con il tasto centrale sotto al display dall’aspetto di un diamante.
Non a caso Marylin, la diva per eccellenza, cantando ci ricordava che i diamanti sono i migliori amici delle donne.

22 aprile 2010

Custodie impermeabili, antiurto e subacquee per iPhone e iPod

1 commento:
custodia impermeabile per iPhoneL'estate è alle porte...avete pensato a come proteggere il vostro iPhone durante le vacanze al mare o in montagna?

Vi segnaliamo una serie di custodie per iPhone e iPod a seconda delle necessità e delle tasche!

1) Cominciamo dalla più semplice ed economica una custodia impermeabile con chiusura ermetica grazie alla quale potrete finalmente andare al mare o in piscina senza la preoccupazione di bagnare il cellulare.

La custodia impermeabile protegge il cellulare dall'acqua e dall'umidità e ci permette di utilizzare l'iPhone e l'iPod in tutte le sue funzioni come scattare foto, ascoltare musica e registrare video senza il timore di danneggiarlo anche con le mani bagnate.

20 aprile 2010

Nokia C5: un cellulare smartphone a soli 135 euro

Nessun commento:
Nokia C5Il Nokia C5, è il nuovo cellulare Cseries che Nokia rivendica essere uno "smartphone" perchè al di là dell'apparenza, offre le applicazioni e i servizi di cui ormai solo uno smartphone è dotato.

Nokia C5 è basato su sistema operativo Symbian S60 3rd edition ed è stato pensato e progettato per ottimizzare al massimo la condivisione di file e l'accesso rapido ai social network come Facebook e Twitter, tenendoci aggiornati in tempo reale sullo status dei nostri amici.

16 aprile 2010

Nokia N8: nuovo smartphone con fotocamera da 12 Megapixel!

Nessun commento:
Nokia N8Un nuovo smartphone è in arrivo dalla casa finlandese, si tratta di Nokia N8 un cellulare che sarà dotato di una fotocamera da ben 12 megapixel!

Fino ad ora la fotocamera migliore montata da Nokia su uno dei suoi cellulari era una 8 megapixel sul modello N86.

Il nuovo smartphone Nokia N8 sarà dotato di un display capacitativo touchscreen da 3.5 pollici, una porta HDMI e grazie alla sua fantastica fotocamera potremo registrare video in HD (720p) ed accedere su Ovi Store ad un servizio di video on demand.

8 aprile 2010

Il prezzo di Nokia X6 scende di 80 euro!

Nessun commento:
Nokia X6 Nonostante le vendite siano andate bene, sembra che il prezzo di uno dei migliori smartphone Nokia di fascia alta, il Nokia X6, stia scendendo.

Inizialmdente venduto a 599 euro, ora il cellulare della X-Series di Nokia viene venduto a 519 euro, sono ben 80 euro in meno e non è finita qui!
Prossimamente il prezzo di Nokia X6 potrebbe scendere ancora e questo grazie alla spietata concorrenza tra le varie case produttrici di cellulari.

7 aprile 2010

Sony Ericsson Xperia X1: cellulare business con interfaccia a nove panel

Nessun commento:
Sony Ericsson Xperia X1Il Sony Ericsson Xperia X1 è un cellulare touchscreen prevalentemente rivolto a una clientela di categoria business.

Completo di tastiera qwerty slider ad apertura laterale, XPERIA X1 consente scrittura comoda e rapida di sms, mms ed email ed è dotato di un touchscreen WVGA da 3 pollici ad altissima risoluzione che può visualizzare fino a 65.000 colori.

Xperia X1 offre un'interfaccia innovativa con ben nove panel interattivi grazie ai quali possiamo personalizzare il telefonino a seconda delle nostre necessità.

29 marzo 2010

Personalizzare il cellulare con i Nokia Bots

Nessun commento:
Personalizzare NokiaPer migliorare l'utilizzo dei suoi cellulari il Beta Labs di Nokia ha creato e messo a disposizione di tutti gli utenti Nokia una serie di add-ons chiamati Nokia Bots.
Si tratta di applicazioni che in modo autonomo apprendono e memorizzano le preferenze di chi utilizza il cellulare per offrire una personalizzazione dell'apparecchio in grado di garantirne il miglior utilizzo.

I Nokia bots non fanno altro che osservare in che modo l'utente utilizza il cellulare e intuire quali funzioni adopera più di frequente.
Una volta fatto questo i Bots sono in grado di configurare automaticamente le personalizzazioni ritenute utili all'utente, configurarle e attivarle automaticamente.

25 marzo 2010

Sony Ericsson Aino: cellulare per giocare alla PlayStation3 e guardare la TV

Nessun commento:
Sony Ericsson AinoIl Sony Ericsson Aino è un cellulare UMTS Quadriband dal design molto raffinato e innovativo.

E' un cellulare slider, dotato di ampio display Touchscreen con 16 milioni di colori visualizzabili e tastierino numerico nascosto.

Sony Ericsson Aino è dotato di una fantastica fotocamera da 8.1 megapixel con zoom digitale 16x, auto focus, flash, touch focus, face detection, stabilizzatore, geo tagging, smile detection, feed fotografici.
Con questa fotocamera possiamo registrare video e scattare foto ad alta risoluzione, fino a 3264x2448 pixel.

24 marzo 2010

Giochi gratuiti per smartphone BlackBerry!

Nessun commento:
BlackBerry App StoreBlackBerry App Store ha messo a disposizione ben 5 giochi tutti gratuiti per offrire momenti di svago e intrattenimento agli utenti di questi fantastici smartphone business di RIM.
In realtà alcuni giochi sono solo di prova e quindi se ne può usufruire sol per un periodo limitato, ma andiamo a vedere da quali giochi è composta la lista.

1) Vegas Pool Shark Lite: è il classico gico del biliardo, è gratuito, ma i livelli non sono tutti a disposizione, il gioco viene visualizzato in 3D e presenta 3 tipi di gioco e 4 avversari diversi.
Per i principianti, vi è addirittura la modalità assistente!

23 marzo 2010

Concorso Nokia: vinci un cellulare ed un viaggio per 4 persone!

Nessun commento:
nokia playOggi vi segnaliamo un nuovo concorso lanciato da Nokia Play.
Si chiama “Come and dance Rihanna” e vince chi balla!

Partecipare è facile: dovete collegarvi al sito Nokia Play nella sezione dedicata al contest www.nokiaplay.it/contest/intro/ , qui potetrete osservare le coreografie di Garrison dimostrate da suoi ballerini e studiarne i passi.

Una volta imparata la coreografia potete scaricare gratis Rude Boy di Rihanna e poi tocca a voi: dovete ballare e registrare un video della vostra performance e caricarlo su Nokia Play.

22 marzo 2010

Sbloccare iPhone è facile con il jailbreak istantaneo di BlackRa1n

1 commento:
BlackRa1nSappiamo tutti quanto l'iPhone sia costoso, non solo acquistarlo, ma anche usufruire di applicazioni e giochi che sono scaricabili solo a pagamento sull'Apple Store, in quanto il cellulare è bloccato.

Sbloccare un iPhone ci permette non solo di utilizzare il telefono cellulare con qualsiasi servizio wireless, tra cui T-Mobile e Sprint, ma consente anche di scaricare un gran numero di applicazioni non presenti nel negozio iTunes alcune delle quali offrono utili funzionalità, come ad esempio la capacità di trasformare il vostro iPhone in un cellulare hotspot WiFi per condividere la connessione con i computer.

19 marzo 2010

BlackBerry offre software gratuito per le aziende

Nessun commento:
BlackBerry Enterprise Server ExpressRIM, Research In Motion, ha creato e messo a disposizione un software gratuito per le aziende che utilizzano gli smartphone BlackBerry.

Si chiama BES (BlackBerry Enterprise Server)Express, si tratta di un nuovo server software che consente di sincronizzare in modalità wireless i BlackBerry con Microsoft Windows Small Business Server o Microsoft Exchange.

Inizialmente il BES, servizio in grado di offrire una sincronizzazione non solo completa, ma anche sicura, di mail, contatti, calendario e tutte le applicazioni aziendali possibili, era a pagamento!

Oggi RIM con il nuovo BlackBerry Enterprise Server Express abbatte tutti i costi e offre gratis questo servizio a tutte le aziende, dalle più piccole alle più grandi.

18 marzo 2010

Samsung Omnia 2: Windows Phone con schermo Amoled da 3.7 pollici

Nessun commento:
Samsung Omnia 2Samsung Omnia 2 è uno smartphone basato su sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional.

Questo cellulare colpisce subito l'attenzione per il suo grande schermo Amoled da 3.7 pollici che offre una definizione di 480x800 pixel e 16 milioni di colori visualizzabili.
Omnia 2 è dotato di un'interfaccia touch con una struttura semplice e intuitiva, fatta di icone grandi e personalizzabili a seconda delle necessità dell'utente.

Punto di forza di Omnia 2 è l'esperienza multimediale data da Samsung Widget 2.0 e gli effetti in 3D che consentono di godere pienamente di tutti i contenuti multimadiali.

17 marzo 2010

Nokia C6: simile a N97 ma in versione light

Nessun commento:
Nokia C6
Sul web circola una foto ufficiosa di un nuovo smartphone lanciato da Nokia: il Nokia C6.

Esteticamente somiglia molto al Nokia N97, ma se osserviamo le specifiche tecniche, ci accorgiamo che questo smartphone rispetto al modello Nseries è stato alleggerito e depotenziato per uscire sul mercato in versione light!

Nokia C6 sarà l'esponente più evoluto dei cellulari Nokia Cseries, dotato di un display touchscreen di circa 3 pollici e una tastiera completa QWERTY slide.

15 marzo 2010

Cellulari Nokia a prezzi bassi con Tim!

Nessun commento:
Tim e Nokia
Il Nokia N97 Mini finalmente scende di prezzo grazie a Tim e con lui anche altri cellulari Nokia.

Come avevamo detto nell'articolo su Nokia N97 Mini, questo cellulare era stato messo sul mercato a novembre 2009 al prezzo di 529 euro un prezzo un po' sproporzionato, se pensiamo che con 20 euro in più potevamo comprare il suo fratello maggiore: il Nokia N97!

A fine gennaio poi il prezzo di Nokia N97 Mini era sceso a 479 euro e ora finalmente è stato abbassato di altri 50 euro per arrivare a 429 euro.

12 marzo 2010

LG GT540 Swift: Android per giovani con supporto video Divx

Nessun commento:
LG GT540 SwiftL’LG GT540 Swift è uno dei nuovi smartphone Android presentati al CES 2010 di Las Vegas.

E' un touchscreen di fascia media che la casa sudcoreana ha dedicato ai giovani con un design innovativo e in varie versioni cromatiche: rosa, bianco, grigio e nero.

LG GT540 è basato su sistema operativo Android 2.0 con una interfaccia che non è stata modificata di tanto rispetto alla precedente (che non è un aspetto negativo).

Il nuovo smartphone di LG è dotato di un ampio display touchscreen da 3 pollici con 240x480 pixel di risoluzione ed è molto facile da utilizzare grazie alla combinazione di pulsanti touch e pulsanti fisici.

11 marzo 2010

Toshiba TG02 : touchscreen da 4.1 pollici per vedere film e video in streaming

Nessun commento:
Toshiba TG02Il nuovo Toshiba TG02 è un cellulare ideale per chi cerca un telefono per l’intrattenimento e vedere film in streaming in movimento.

Il TG02 presenta un design elegante ed è dotato di uno schermo touchscreen VGA da 4,1 pollici, un display grandissimo se considerate che la diagonale misura 10,4 cm!