9 gennaio 2010

Scaricare gratis temi, giochi, sfondi e suonerie per il telefonino

downloadVolete personalizzare il vostro cellulare?
Vi segnalo due siti eccezionali e unici nel loro genere in cui potete divertirvi a scegliere e scaricare temi, sfondi, giochi e suonerie veramente gratuiti e legali per il telefonino!

Il primo sito è Mobango e nasce dalla voglia di condividere tutto quello che si può installare su cellulare e iPhone.
Questo sito vi da la possibilità di selezionare ciò che volete scaricare, nella barra in alto dove troverete ad esempio i temi e gli sfondi.
Una volta scelto ciò che volete, potete inserire il modello del vostro cellulare e se questo sarà compatibile con il tema scelto potrete cliccare sul download sia per scaricare direttamente sul cellulare, sia su pc.
Qui troverete un'ampia scelta di suonerie, giochi, video, immagini, sfondi e temi.
Se poi non volete perdere tempo nel cercare applicazioni compatibili, potete sempre registrarvi, in questo caso la ricerca sarà più rapida ed efficace perchè si potrà specificare una volta per tutte, il cellulare che si possiede.
I modelli supportati sono i Nokia, LG, Samsung, Motorola, Sony Ericsson e IPhone.

Un altro sito ben equipaggiato per giochi e suonerie è Zedge un grandissimo portale in cui 14 milioni di utenti hanno messso in condivisione tutti i loro contenuti multimediali per telefoni cellulari.
Su Zedge potete scaricare le suonerie da pc o da cellulare senza registrazione.
Tra i menu di ricerca avanzata vi sarà possibile scaricare sfondi, temi, video, giochi e Ringtones cioè i toni di chiamata ed sms.
C'è anche una sezione per i nuovi smartphone Android.

Anche se è in inglese, l'interfaccia è più chiara e facile da usare rispetto a quella di Mobango, dovete ricordare solo due tasti: "Get Ringotone" per scaricare su cellulare e "Download PC" per scaricare il file mp3, Java, video, immagine per lo sfondo o il tema sul computer.

Tra i "Tools" troverete anche delle applicazioni web per creare suonerie personalizzate temi e sfondi compatibili con il vostro cellulare con la possibilità di inserire proprie fotografie, e per finire il Text-to-speech applicazione che vi permette di trasformare cio che scrivete in suoni vocali.
Questo è sicuramente il miglior sito per trovare e scaricare, suonerie e toni di chiamata ed sms.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.